Villa Wadi Al Safa - Dubai: Immobili di Pregio in una Zona Tranquilla

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
AE Dubai - Dubai
€ 739.921
Acquistabile con criptovalute

Prestigiose e lussuose proprietà in zona tranquilla immersa nel verde.

Il "Taormina Village" è un complesso di lussuose ville situate nel rinomato quartiere di Wadi Al Safa a Dubailand. Questo recente progetto residenziale di "Reportage Properties" offre case a schiera con 3 e 4 camere da letto, nonché ville con 4 e 5 camere da letto. Con un totale di 530 unità abitative, il progetto è attentamente progettato per offrire un livello superiore di vita lussuosa. Gli abitanti possono godere di uno stile di vita distensivo, in sintonia con l'ambiente circostante, arricchito da una gamma di servizi di alta qualità.

La posizione strategica dello sviluppo a Wadi Al Safa, Dubailand, garantisce ai residenti uno stile di vita distintivo e contemporaneo. La località soddisfa tutti i desideri di tutti con l'atmosfera qui, circondata da parchi, scuole, moschee e negozi comunitari. La vicinanza alla maggior parte delle attrazioni di Dubai lo rende la scelta ideale per chi cerca un'esperienza di vita completa e conveniente.

Lo splendore architettonico e l'eccellenza del design presentano residenze meticolosamente realizzate che aderiscono ai più alti standard internazionali di design, qualità e spazi. Con un impegno per la qualità, ogni unità è realizzata secondo gli standard internazionali, offrendo una miscela di design contemporaneo e funzionalità. L'enfasi sulla sostenibilità ambientale a Dubailand aumenta ulteriormente l'attrattiva dello sviluppo, rendendolo la scelta ideale per chi cerca il lusso in un ambiente verde e pulito.

Le facciate sono dotate di una serie di caratteristiche che incarnano al meglio la vita di lusso. Goditi l'accesso ai balconi privati, alla terrazza con piani specifici dell'unità, nonché agli armadietti delle cucine e all'esperienza culinaria sui controsoffitti. Le finestre con doppi vetri garantiscono efficienza energetica e isolamento acustico, unite all'aria condizionata centralizzata che garantisce un comfort ottimale.

Nel frattempo, lo sviluppo non riguarda solo sontuosi spazi abitativi, ma offre una gamma di comfort e servizi che trasformano la vita quotidiana in un rifugio ricreativo. Godetevi l'accesso ad attività multisport o impegnatevi negli spazi progettati per il tempo libero, dove le aree barbecue, i campi da tennis e la palestra, migliorano il senso di comunità. Le aree paesaggistiche lussureggianti, le piste da jogging e i punti vendita arricchiscono ulteriormente l'esperienza di vita senza andare da nessuna parte.

Punti salienti principali:

Case a schiera premium con 3 e 4 camere da letto e ville con 4 e 5 camere da letto Parcheggio privato per ogni unità, garantendo comodità Una grande piscina per piacevoli nuotate Piscina per bambini per attività ricreative adatte alle famiglie Una palestra ben attrezzata per gli appassionati di fitness Giardino yoga per il benessere olistico e la pace Aree salotto ombreggiate che offrono angoli sereni per il relax Area giochi per scacchi giganti per un tocco di piacevole competizione Campi da gioco per bambini che promuovono un ambiente giocoso

Handover: Q4 2027

Piano di pagamento:

investor

- 30% in 6 months

- ⁠40% in 3 months

No 50% discount

normal:

- ⁠30% - 70% with 5% discount

- ⁠20% - 80% with 0 discount

- ⁠0% - 0% discount 1% per month

- ⁠10% dp 5% discount 1% per month

- ⁠20% dp 10% discount 1% per month

- ⁠30% dp 15% discount 1% per month

Naturalmente, teniamo a precisare che la nostra Azienda NON vi richiede il pagamento di alcuna commissione, e vi fornirà tutto il supporto di cui avete bisogno, qualora decidiate di esprimere un Interesse per l’investimento (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno taormina
  • 149
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Arredamento di lusso

Reddito immobiliare

Parco

Posizione esclusiva

Posto auto