Villa a Forte dei Marmi, vicina al mare e al centro - Versilia - Toscana

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Forte dei Marmi - Toscana
€ 1.600.000

Villa a Forte dei Marmi, vicina al mare e al centro - Versilia - Toscana

Villa su un unico livello in posizione centrale a Forte dei Marmi.

Questa graziosa villa su un unico livello si trova dietro la centralissima Piazza Marconi.

La prorpietà è composta da un ingresso, un disimpegno, un soggiorno con camino e accesso alla zona pranzo esterna, una cucina, una sala da pranzo, due camere matrimoniali con bagno privato, una camera doppia, uno studio/lavanderia e altri due bagni. All'esterno si trova un cortile con vasca idromassaggio e spazio per biciclette e moto.

C'è anche la possibilità di affittare un parcheggio.

Posizione:Forte dei Marmi è un'incantevole cittadina costiera della Toscana, nota per la sua eleganza, il suo fascino e la sua atmosfera esclusiva. La città si trova sulla costa del Mar Tirreno e nel corso degli anni è diventata una destinazione popolare per i viaggiatori più esigenti.
Una delle caratteristiche più evidenti di Forte dei Marmi è la sua spiaggia immacolata, caratterizzata da sabbia fine. La città prende il nome dalle vicine cave di marmo che hanno rifornito la regione per secoli. La città ha una ricca storia che risale all'Impero Romano e ha conservato nel corso degli anni molti tesori culturali e architettonici.
Forte dei Marmi è nota per le sue ville eleganti, le boutique, i ristoranti esclusivi e i negozi di lusso. Piazza Marconi è il centro dell'azione, dove mercati locali, caffè e negozi sono allineati uno accanto all'altro. L'atmosfera è rilassata e lussuosa al tempo stesso, il che la rende una scelta privilegiata per i viaggiatori in cerca di una vacanza sofisticata.
Tra i luoghi di interesse c'è la fortezza che ha dato il nome alla città. La fortezza fu costruita nel XVIII secolo e un tempo serviva a difendersi dagli attacchi dei pirati. Oggi ospita eventi culturali e mostre.
Forte dei Marmi attrae i visitatori non solo per la sua atmosfera esclusiva, ma anche per la sua posizione favorevole. La sua vicinanza a città come Firenze, Pisa e Lucca la rende un punto di partenza ideale per escursioni nella Toscana circostante.
Nel complesso, Forte dei Marmi offre un mix perfetto di vacanze al mare, esperienze culturali e uno stile di vita sofisticato, che la rendono una destinazione unica e ricercata.

Cordialmente

YLH ITALY.

L’immobiliare Yes Luxury Homes, società fondata dal dott. Enrico Franchini, è una Boutique Agency, ovvero una società specializzata che offre servizi personalizzati e su misura per i propri clienti nel settore immobiliare.

La Boutique Agency tende a concentrarsi su un segmento di mercato più specifico o su una determinata area geografica, offrendo un servizio raffinato e personalizzato, in sintesi ci paragoniamo ad una sartoria al servizio dei nostri clienti, che esigono un capo realizzato su misura, di ottima fattura.

Mettiamo in primo piano la qualità del servizio, la cura dei dettagli e la relazione con il cliente, offrendo esperienze uniche e memorabili nell´acquisto e nella vendita di immobili di prestigio.

Operiamo su tutto il territorio nazionale, in quanto siamo presenti con i nostri collaboratori (i quali conoscono il proprio territorio, oltre alla cultura del luogo) con i quali avrete la possibilità di prendere visione dell’immobile.

Nel nostro team, sono presenti varie figure professionali, ovvero: architetti, geometri, ingegneri, traduttori, avvocati e commercialisti, in modo da soddisfare le eventuali richieste del cliente.

Siamo operativi anche nei giorni festivi.

Vi ringraziamo per l’attenzione

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Villetta a Forte dei Marm
  • 130
  • Bagni 3
  • Classe energetica E
  • Riscaldamento Autonomo

Confortevole per i servizi

Giardino

Indipendente

Posizione esclusiva

Posto auto