Vendita villa sul mare Gagliano del Capo Puglia

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Gagliano del Capo - Puglia
€ 1.300.000

Villa Gagliano del Capo, Salento, Puglia, Italy

Stai cercando in Salento un investimento interessante? Vuoi goderti le tue vacanze in un modo esclusivo? Abbiamo la soluzione che fa per te perchè la tua casa vacanza si pagherà negli anni fortemente aiutata dalla rendita prodotta con le locazioni turistiche!

Poco distante dal santuario di Santa Maria di Leuca, lungo la litoranea adriatica che collega Leuca ad Otranto, proponiamo in vendita deliziosa villa con piscina, immersa nella natura, in un polmone verde, con incantevole vista mare, finemente rifinita e completamente arredata con materiali di pregio, curata in ogni dettaglio e di recente ristrutturazione. La villa insiste su un lotto di terreno di circa 1400 mq completamente recintato con muretti di pietra a secco, con accesso da ampio cancello elettrico, attraverso un viale pavimentato che conduce ad un ampio piazzale antistante, comodo come area parcheggio. L'abitazione è disposta su un unico livello, di circa 140 mq di copertura. Internamente troviamo spazi ampi, luminosi e ben distribuiti. La zona giorno comprende, il soggiorno con camino e grande vetrate scorrevoli, sala pranzo con vista mare sulla zona piscina, la cucina abitabile, con accesso diretto sul piazzale, ed un bagno a servizio. La zona notte, separata da disimpegno, è costituita da tre camere da letto doppie, tutte indipendenti, ed ognuna con bagno en-suite. Sulla parte laterale retrostante, la villa dispone di un ulteriore camera con bagno en-suite servita da ingresso indipendente.

Tutta la villa è valorizzata da un caratteristico rivestimento esterno in pietra, un bellissimo porticato attrezzato con eleganti mobili da giardino in rattan e un area relax con lettini prendisole a bordo della piscina scoperta di forma irregolare ricavata dal dislivello naturale del terreno, sulla parte retrostante un'area cucina/barbecue attrezzata in muratura. Comoda area parcheggio extra, di proprietà esclusiva, sulla litoranea, di fronte il cancello d'ingresso. La villa, perfettamente regolare dal punto di vista urbanistico edilizio e catastale (con certificato di agibilità), è dotata di tutti i comfort tra cui: impianto fognante, cisterna e predisposizione per l'allaccio alla rete idrica pubblica, impianto di riscaldamento, impianto di climatizzazione, pannelli solari termici, zanzariere, infissi in alluminio a taglio termico e doppia vetrocamera e impianto di allarme.


Temiño Premium Properties è un’agenzia immobiliare specializzata nella compravendita di immobili che raccontano la storia della Puglia.
Lavoriamo per aiutarti ad acquistare il tuo immobile di pregio in sicurezza, trasparenza e massima riservatezza.

Temiño Premium Properties your Smart Property Manager!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 030
  • 140
  • Bagni 4
  • Classe energetica E
  • Riscaldamento Autonomo

Giardino

Reddito immobiliare

Piscina