Vendita villa sul mare Gallipoli Puglia

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Gallipoli - Puglia
€ 550.000

Villa con piscina e pajara immersa nella campagna salentina

A pochi minuti dal mare di Gallipoli, proponiamo una villa di recente costruzione di circa 135 mq coperti, con patio e terrazze, situata su un unico livello e immersa nella splendida campagna salentina. La villa offre un’atmosfera di tranquillità e relax, ideale per godersi le bellezze della regione.

Caratteristiche principali della villa:

Superficie coperta di circa 135 mq Ampio patio e terrazze Scala esterna che conduce al lastrico solare calpestabile, dotato di un ampio ripostiglio Piscina interrata di 40 mq, con scala romana, costruita con il brevetto Desjoiaux per una manutenzione semplice Antica Pajara restaurata all’interno del grande giardino Terreno di pertinenza di circa 1,3 ettari Terreno circondato da siepi e muro a secco Presenza di cipressi, ulivi, agrumi e altre piante mediterranee che abbelliscono il giardino Impianto di riscaldamento e raffrescamento ad aria Infissi legno con vetrocamera Pavimentazione in cemento effetto cocciopesto La posizione della villa è strategica, essendo a pochi minuti di distanza dalle splendide spiagge di Gallipoli e permettendo di raggiungere facilmente altre rinomate località del Salento.

Questa proprietà offre la possibilità di godere della pace e della bellezza della campagna salentina, combinata con il comfort e l’eleganza di una villa moderna e ben attrezzata.

Per maggiori informazioni telefonare al numero ******. (******)

Rif.: S- 552

Cl. En. G

Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso. L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno S-552
  • 160
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Giardino

Indipendente

Piscina

Solarium