Vendita villa in zona tranquilla Merate Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Merate - Lombardia
€ 1.500.000

Villa singola con giardino in vendita a Merate

Villa singola con giardino in vendita a Merate. La proprietà si trova in una posizione dominante con vista. L'architetto in fase di realizzazione ha valuto valorizzare questa villa con il sole e con la luce.

Villa singola in zona residenziale di 570 mq disposta su due livelli fuori terra circondata sui quattro lati dal giardino di proprietà esclusivo di 1.700 mq. con autorimessa di 200 mq. La villa si trova in una zona residenziale e in una strada senza uscita.

DISPOSIZIONE LOCALI - VILLA MERATE Il piano terra di 185 mq. ospita l'ingresso, il salone di 92 mq è ricco di luce, ampia cucina abitabile, 2 camere, una cabina armadio e due servizi. Il piano primo di 58 mq è dedicato alla zona notte con due camere e un bagno, oltre un balcone. Al piano della torretta di 26 mq. ampie vetrate. Taverna fuori terra di 60 mq. con terrazza di 56 mq. Al piano interrato di 87 mq. composta da locali tecnici e intercapedine di 34 mq.

La proprietà immobiliare include il box di 200 mq.

GIARDINO

La villa a Merate ha un giardino in piano di 1.700 mq.

ACCESSORI E DETTAGLI – VILLA SINGOLA IN VENDITA A MERATE Pavimenti: parquet. Riscaldamento a pavimento. Tapparelle motorizzate. Un importante camino centrare nel soggiorno di oltre 90 mq. Le inferriate retrattili proteggono quando sono chiuse ma lasciano passare il massimo di luce quando sono aperte, scomparendo completamente nello scrigno murato. Impianto d’allarme. Porte blindate e video citofono. Cancello elettrico. Taverna con luce diretta ed accesso al giardino/terrazzo. Intercapedine. Filodiffusione (due impianti distinti per ascoltare musica diversa in taverna e nei piani superiori contemporaneamente). Impianto d'aspirazione centralizzato (inclusi diversi tubi aspiratori per piano, raccolta in taverna locale lavanderia). Zona: Merate in provincia di Lecco - Brianza

La villa singola con giardino in vendita si trova a Merate a soli 20 chilometri da Lecco e 30 da Como. La location è posizionata strategicamente per raggiungere l'Aeroporto di Milano Linate a soli 20 chilometri e a 30 l'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Comuni confinanti: Calco, Cernusco Lombardone, Imbersago, Montevecchia, Olgiate Molgora, Robbiate, Ronco Briantino.

A Merate la Villa Singola con giardino in vendita è proposta da Angelo Acquafresca CEO Agenzia Immobiliare Milano e Brianza | Casa&Style.

CONTATTACI PER VISITE E ULTERIORI INFORMAZIONI

VALUTAZIONI IMMOBILIARI MERATE VILLE E APPARTAMENTI

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Villa a Merate
  • 570
  • Bagni 4
  • Classe energetica C
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Finiture di lusso

Giardino

Posizione esclusiva

Taverna