Vendita villa sul mare Olbia Sardegna

Villa con piscina, vista mare a Suiles , 379mq

Vendita villa sul mare
IT Olbia - Sardegna
€ 1.200.000
Numero Stanze: -
Posti letto: -
Camere: Molti locali
Bagni: 4

In località Suiles, nelle immediate vicinanze di Olbia e delle spiagge di Pittulongu e Bados, proponiamo villa indipendente con terreno di oltre 5 ettari.

La posizione dominante sulla collina permette di godere di una meravigliosa vista panoramica che spazia dall'isola di Tavolara a Golfo Aranci.

La casa si compone di due unità. Al piano terra l'abitazione principale , con soggiorno ampio e arricchito da un soppalco aperto sulla sala e da ampie vetrate che ci conducono alla terrazza. La cucina è abitabile, la zona notte è ben distribuita con camere spaziose e confortevoli.

Al piano seminterrato una dependance completamente indipendente . Soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, un bagno ed un magazzino. Ampia veranda coperta fronte piscina.

La zona piscina è dotata di tutti i comfort, un gazebo, doccia esterna, per vivere le giornate in famiglia o con gli amici in piena serenità.

Tutto intorno macchia mediterranea , ulivi e rocce.

La vicinanza a Olbia e Golfo Aranci, la rendono una soluzione ideale da vivere tutto l'anno, senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle immediate vicinanze.


Caratteristiche
  • Rif. interno: OL-204AT
  • M²: 379
  • Bagni: 4
  • Classe energetica: In attesa
  • Riscaldamento: Autonomo