Villa in vendita a Pescara, Abruzzo - Affacciata sul mare

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Pescara - Abruzzo
€ 1.500.000

PESCARA VILLA

Vendesi Pescara Viale Scarfoglio a due passi dal mare nella zona più esclusiva di Pescara residenza storica di tante ville a ridosso del parco D'Annunziano.

Villa con parco di mq. 1800 dove è situata la dependance di mq. 160. La Villa è attualmente divisa in 3 unità abitative distinte. Piano rialzato ampio patio, ulteriori due ingressi dal retro, volte a botte altezza circa mt 3,90 composto di 10,5 vani catastali totale mq. interno 260.

Piano primo così composto: ampio ingresso, salone, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni mq. interni 130 oltre un prestigioso terrazzo loggiato di mq. 120.

Piano secondo: ampio ingresso, salone, cucina abitabile, 3 camere da letto, un bagno mq. 130 interni oltre a balconi perimetrali di mq. 35.

La soluzione gode di un ascensore situato sul retro del fabbricato.

Tale costruzione, in muratura portante, risale agli anni 50/60 per poi essere stata sopraelevata e ristrutturata negli anni a seguire. Sia il primo piano che il secondo presentano materiali quali pavimentazione, infissi e impianti realizzati negli ultimi venti anni come anche il tetto che successivamente all'evento atmosferico straordinario di quattro anni fa è stato ristrutturato.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno fr3000
  • 900
  • Bagni 4
  • Classe energetica in attesa di certificazione
  • Riscaldamento Autonomo