Vendita villa in città Sant´Angelo Lodigiano Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita villa in città
IT Sant´Angelo Lodigiano - Lombardia
€ 1.200.000

Villa con giardino, piscina, sauna e taverna con zona cinema e palestra

Zona

Sant'Angelo Lodigiano, Lodi

Paesino in provincia di Lodi molto caratteristico per la presenza di alcuni monumenti storici come il Castello Morando Bolognini, un affascinantepalazzo del XIV secolo in cui oggi si possono visitare tre interessanti musei molto belli; la Basilica di Sant' Antonio Abate e Santa Francesca Cabrini e laCasa Natale di Santa Francesca Cabrini.

La villa si trova poco distante dal centro dove è presente il Castello ed è servita da negozi di prima necessità.

Distanza da Milano 40 minuti

Distanza da Pavia 30 minuti

Distanza da Lodi 18 minuti

DESCRIZIONE CASA

Villa Uni/bifamiliare

La villa è stata costruita come edificio unico intorno al 1990 ed è divisa in due grandi appartamenti cielo-terra di 470 mq ciascuno. La facciata è completamente rivestita in mattoni rosso della linea San Marco che conserva ancora un ottimo stato. L'intera villa è di 1077 mq commerciali.

Esterno:

La villa è libera su 4 lati ed è circondata da un grande giardino con diverse aeree come la zona pranzo/cena, l'area giochi per bambini e la zona relax caratterizzata da una bellissima piscina coperta con vetrate e con vista non solo sul giardino ma su un dipinto in mosaico che le fa da sfondo, inoltre scendendo al di sotto della piscina troviamo le docce, i bagni e una sauna. In giardino è presente anche una piccola dependance per gli ospiti con zona giorno/notte e un bagno.

Interno:

Ampio ingresso comune con finiture in marmo bianco di Carrara e rosso Verona che fa da cornice alle 2 porte d'ingresso che si trovano una di fronte l'altra.

-Primo appartamento:

Entrando nel primo appartamento ci troviamo su un immenso soggiorno doppio angolare molto luminoso con scala in marmo di Carrara, come tutto il soggiorno, che porta al piano superiore, zona salotto, zona camino/Tv e sala pranzo divisa dal soggiorno da porte 2 scorrevoli in legno e da cui si accede ad un ampia cucina.

Al piano superiore troviamo la zona notte con tre ampie camere matrimoniali in parquet in legno di ulivo, un balcone e con 3 bagni ad uso esclusivo di ciascuna camera con pavimenti e rivestimenti in mosaico e marmo bianco.

Dal disimpegno della zona notte attraverso una scala a chiocciola si sale in mansarda con soggiorno ampio e cucinotto, camera matrimoniale con cabina armadio ampia e bagno con doccia, un vero e proprio secondo appartamento!

Secondo appartamento:

Entrando nel secondo appartamento ci troviamo su un immenso soggiorno triplo angolare molto luminoso con scala in legno che porta al piano superiore, zona salotto, zona pranzo con un lampadario incantevole che dal soffitto del piano superiore scende sul grande tavolo da pranzo, zona working e un comodo ufficio separato. Dalla zona pranzo si accede alla cucina molto spaziosa.

Al piano superiore troviamo la zona notte con tre ampie camere matrimoniali in parquet in legno di ulivo con i rispettivi 3 bagni ad uso esclusivo di ogni camera e completi di doccia.

Dal disimpegno della zona notte attraverso una scala a chiocciola si sale in mansarda dove abbiamo due camera matrimoniali con una grande cabina armadio e 2 bagni di cui uno con vasca e doccia. Una sistemazione perfetta per gli ospiti!

Al piano interrato ad uso comune abbiamo una taverna grandissima con un grande camino al centro della sala, zona cucina e zona cinema, inoltre abbiamo un locale lavanderia, un locale palestra, un locale cantina, locale tecnico e un grande garage di 125 mq che può ospitare circa 10 posti auto

Impianti: il riscaldamento è a fancoil in pompa di calore

Questa villa cerca: una grande famiglia unica, due famiglie come fratelli e sorelle o genitori e figli. Per investitori per poter realizzare un grande residence, mini hotel, B&B.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 1077
  • Bagni 10
  • Classe energetica F
  • Riscaldamento Autonomo