Villa vendita Siracusa, immobile da reddito Mare, prestigiosa proprietà a 300m dal mare, Sicilia

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Siracusa - Sicilia
€ 890.000

Prestigiosa proprietà a 300m dal mare

Oggi Vi presentiamo una delle spiagge più belle di Siracusa, la spiaggia della Fanusa e lo facciamo essenzialmente perché mossi dal desiderio di far conoscere il mare della Sicilia, il territorio siracusano, la nostra filosofia di ospitalità e soprattutto vogliamo spiegarvi perché questa spiaggia è così speciale.
Piccola frazione, la Fanusa, dista da Siracusa solo 8 chilometri, ed è ha un litorale lungo circa 2,5 chilometri, ha un mare meraviglioso, verde e cristallino con fondali incantevoli e bassi, e la spiaggia è caratterizzata dalla presenza di piccoli ciottoli e sabbia tendenti all’arancio e da una scogliera bassa e accessibile e in cui in alcuni tratti troviamo piccole spiagge circondate da basse rocce.
In questo paesaggio incantato, molto apprezzato per il suo mare cristallino e fondali incantevoli, in Via Vivaldi troviamo la residenza prestigiosa che Vi proponiamo in vendita. A 300 mt. dal mare, si accede alla proprietà da un varco della Fanusa ed ha un doppio ingresso automatico e pedonale.
Lo stile raffinato di questo immobile di lusso, ti conquisterà con la sua atmosfera di 800 mq di giardino privato. A completare gli spazi esterni della villa saranno il tuo salotto all’aria aperta dove rilassarti e trascorrere momenti di socialità in compagnia dei tuoi cari. Gli ampi e luminosi living sono la perla della casa.

La villa consta di quattro unità immobiliari, su più livelli, per circa 350 mq. E’ in ottime condizioni ed è statacostruita con materiali di alta qualità facendo attenzione ai minimi dettagli; è dotata di ascensore, di solare termico e pannelli fotovoltaici.
Il cuore pulsante e l’anima della casa, è l’appartamento padronale di circa 200 mq,che si edifica su un piano terra con una zona living fantastica, una cucina moderna e attrezzata, un camino bifacciale e delle vetrate che si affacciano sulla grande veranda esterna, uno studio/camera e il bagno, mentre al piano superiore che si accede da una bellissima scala a chiocciola troviamo due camere da letto e due bagni da sogno.
Al piano terra troviamo anche un appartamento indipendente di circa 50 mq. composto da cucina, bagno, camera ed una veranda; al primo abbiamo altri due appartamenti di circa 50 mq. ognuno composti da cucina, bagno, camera da letto, e balconi. A completare, all'ultimo piano abbiamo il sottotetto.
La residenza si vende arredata con mobili di design unico e raffinato. E’ in possesso del CIR (già attiva come struttura ricettiva con ottime recensioni).
Non perdere l'occasione di scoprire in anteprima questo immobile di lusso e di vivere l'emozione di una nuova casa unica nel suo genere, dove l’innovazione e l’estetica firmano gli interni e gli esterni di questa residenza.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 340
  • Bagni 6
  • Classe energetica A+
  • Riscaldamento Autonomo

Reddito immobiliare