Dimora di Prestgio in Vendita a Siracusa - Sicilia, Villa del Mare

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Siracusa - Sicilia
€ 3.000.000

DIMORA DI PRESTIGIO IN VENDITA A SIRACUSA - SICILIA

Sei alla ricerca di una villa di prestigio a Siracusa? Abbiamo la soluzione perfetta per te!

Ti presentiamo una splendida villa situata a pochi metri dal mare, con accesso diretto e pontile privato nella zona del faro Massolivieri.
Con una superficie di 160 mq sviluppati su un unico piano, questa elegante residenza vanta una classe energetica A+, garantendo un'efficienza energetica ottimale dopo essere stata oggetto di ristrutturazione con Bonus 110%.

La villa internamente è composta da un ingresso ampio e luminoso che porta al salone triplo vista mare, con uscita su terrazzo che si apre a livello del piano d'abitazione di 600mq, comoda cucina abitabile, 2 bagni e 3 camere da letto. Le condizioni della proprietà sono buone, garantendo un ambiente accogliente e confortevole. Internamente risalta la pavimentazione in ceramica di Caltagirone ad effetto mosaico.

E' presente l'allaccio alla rete idrica comunale, per la rete fognaria, invece, è presente un pozzo nero ed una predisposizione per allacciarsi alla rete fognaria comunale. La villa è alimentata con energia rinnovabile tramite pannelli solari con accumulatore da 6 KW.

La proprietà è circondata da un terreno di 2249 mq ideale per chi ama la natura e desidera trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, inoltre è situata di fronte al mare, offrendo la possibilità di godere di meravigliose giornate di relax e di ammirare i panorami spettacolari che solo Siracusa può offrire.

Non perdere l'opportunità di vivere in una villa di prestigio a Siracusa. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa straordinaria proprietà!
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 160
  • Bagni 2
  • Classe energetica A+
  • Riscaldamento Autonomo

Posizione esclusiva