Vendita villa in città Viterbo Lazio

Condividi questo immobile
Vendita villa in città
IT Viterbo - Lazio
€ 1.500.000
Acquistabile con criptovalute

Villa di prestigio – Tecnologia avanzata, comfort esclusivo, panorama mozzafiato

A Viterbo, in una delle zone residenziali più esclusive, proponiamo in vendita una villa moderna di altissimo pregio, unica nel suo genere. Con una superficie di 480 mq distribuita su quattro livelli, tutti collegati da un ascensore interno di ultima generazione, questa residenza è pensata per garantire massimo comfort, privacy e innovazione tecnologica.

L’immobile si distingue per il suo stile architettonico elegante e le finiture di lusso. Gli ambienti, ampi e luminosi, sono gestiti da un avanzato sistema domotico che permette il controllo integrato di luci, climatizzazione a pavimento, impianti di riscaldamento e raffreddamento, oltre alla sicurezza, grazie a un moderno impianto d’allarme.

Al piano terra si accede da un portone blindato con apertura digitale, che introduce in una raffinata zona living open-space. Qui trovano spazio una cucina di design completamente attrezzata e una sala da pranzo formale che si apre su un incantevole giardino interno privato: un’oasi di tranquillità ideale per momenti di relax o convivialità. Completa il piano un elegante bagno di servizio.

La zona notte al piano superiore ospita quattro spaziose suite matrimoniali, ognuna con bagno privato, rifinite con materiali di altissimo livello. La camera padronale include anche una cabina armadio.

Il piano seminterrato offre una sala cinema con vasca idromassaggio e cromoterapia, una camera con bagno per il personale di servizio, un ulteriore bagno e l’accesso diretto ai locali tecnici e all’ascensore.

Infine, il piano più basso ospita una cantina climatizzata per la conservazione dei vini, con accesso diretto a un posto auto esterno chiuso da cancello elettrico.

Questa proprietà rappresenta una sintesi perfetta tra raffinatezza, innovazione e qualità della vita, ideale per chi desidera una dimora rappresentativa con vista panoramica e tramonti da sogno visibili da quasi ogni ambiente.

Un valore storico aggiunto: la villa appartenne in passato alla famiglia dell’archeologo e mecenate viterbese Luigi Rossi Danielli, figura di rilievo per la cultura locale a cui è intitolato il museo civico di Viterbo. Un legame profondo con la storia e la tradizione della città.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 480
  • Bagni 7
  • Classe energetica C
  • Riscaldamento -