Vendita sul mare Cannes Provence-Alpes-Côte d´Azur

Condividi questo immobile
Vendita sul mare
FR Cannes - Provence-Alpes-Côte d´Azur
€ 15.500.000

Proprietà eccezionale in Costa Azzurra sulla collina California a Cannes - Francia

Un'opportunità esclusiva vi attende sulla Collina California a Cannes: un'eccezionale villa con giardino e piscina, a soli 5 minuti dalla famosa Croisette. Questa proprietà offre un concetto di vita eccezionale e servizi di prima classe in una delle zone più ricercate della Costa Azzurra.
La proprietà si estende su una superficie di 730 m² ed è immersa in un parco lussureggiante di 5700 m² con vista mozzafiato sul mare. Al piano terra si trovano un ampio soggiorno con camino, un'accogliente sala TV, un'elegante sala da pranzo, un bar alla moda e una spaziosa cucina completamente attrezzata. Un'incantevole veranda invita al relax, mentre tre camere da letto con bagno privato e spogliatoio completano la zona giorno.
Al piano superiore si trova una lussuosa suite padronale con accesso a due terrazze, una vasca idromassaggio, un bagno raffinato e diversi spogliatoi. Vi è anche una suite per gli ospiti con spogliatoio, bagno privato e terrazza.
Il piano giardino offre una varietà di servizi, tra cui eleganti appartamenti con due camere da letto, un'enorme sala cinema, un bar elegante, un nightclub, una sala giochi e una cantina. La proprietà dispone di un totale di quattro terrazze e di un magnifico giardino con numerose specie di piante mediterranee su una superficie di 5.700 m², completo di piscina riscaldata.
Un elegante portico, sostenuto da 52 colonne di marmo bianco di Carrara, circonda la zona della piscina, ornata da piante fiorite. Un ascensore collega tutti i piani della proprietà, mentre i doppi ingressi alla proprietà, un sistema di allarme con telecamere, l'aria condizionata e l'irrigazione automatica garantiscono il massimo comfort e sicurezza.
Questa casa da sogno è completata da un garage e da un alloggio per il personale. Grazie all'esposizione a sud e alla classe energetica B, questa villa non è solo estremamente lussuosa, ma anche altamente efficiente dal punto di vista energetico e ben isolata. Benvenuti nel vostro rifugio esclusivo in Costa Azzurra.

Ulteriori informazioni al ricevimento di una manifestazione d'interesse scritta che includa la conferma della solvibilità e la controfirma di un NDA.

Posizione:Cannes, la famosa città costiera della Costa Azzurra, è conosciuta in tutto il mondo per il suo fascino radioso, gli eventi glamour e la bellezza mozzafiato. Questa vivace città non è solo una destinazione turistica popolare per le celebrità e gli amanti del jet-set, ma anche un centro culturale con una ricca storia e un'infinità di attrazioni.
Una delle zone più suggestive di Cannes è la Collina della California. Questo esclusivo quartiere residenziale svetta maestoso sulla città e offre una vista spettacolare sull'azzurro del Mediterraneo e sulla costa. California Hill è nota per le sue ville di lusso, le sue tenute opulente e la sua posizione privilegiata, circondata da una rigogliosa vegetazione mediterranea.
Per molti, California Hill è un simbolo di lusso ed esclusività. Qui si trovano ville e residenze magnifiche, utilizzate dai ricchi e famosi come rifugio e status symbol. I giardini lussureggianti, le proprietà eleganti e la posizione privilegiata fanno di California Hill un luogo di vita desiderabile per gli acquirenti più esigenti di tutto il mondo.
Oltre alle ville di lusso, California Hill offre anche un ambiente tranquillo e appartato che garantisce ai residenti privacy e relax. Tuttavia, si è a pochi minuti di distanza dalle strade animate e dalle spiagge vibranti di Cannes, dove si può vivere il trambusto della città.
California Hill incarna l'impareggiabile stile di vita della Costa Azzurra e offre ai suoi residenti una miscela unica di lusso, eleganza e fascino mediterraneo. È il luogo perfetto per godersi il meglio dello stile di vita del sud della Francia, sperimentando il privilegio di vivere in una delle località più esclusive del mondo.

L’immobiliare Yes Luxury Homes, società fondata dal dott. Enrico Franchini, è una Boutique Agency, ovvero una società specializzata che offre servizi personalizzati e su misura per i propri clienti nel settore immobiliare.

La Boutique Agency tende a concentrarsi su un segmento di mercato più specifico o su una determinata area geografica, offrendo un servizio raffinato e personalizzato, in sintesi ci paragoniamo ad una sartoria al servizio dei nostri clienti, che esigono un capo realizzato su misura, di ottima fattura.

Mettiamo in primo piano la qualità del servizio, la cura dei dettagli e la relazione con il cliente, offrendo esperienze uniche e memorabili nell´acquisto e nella vendita di immobili di prestigio.

Operiamo su tutto il territorio nazionale, in quanto siamo presenti con i nostri collaboratori (i quali conoscono il proprio territorio, oltre alla cultura del luogo) con i quali avrete la possibilità di prendere visione dell’immobile.

Nel nostro team, sono presenti varie figure professionali, ovvero: architetti, geometri, ingegneri, traduttori, avvocati e commercialisti, in modo da soddisfare le eventuali richieste del cliente.

Siamo operativi anche nei giorni festivi.

Vi ringraziamo per l’attenzione

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Villa a Cannes
  • 729
  • Bagni 7
  • Classe energetica F
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Finiture di lusso

Giardino

Piscina

Posizione esclusiva