Eleganza alpina e lusso contemporaneo nel cuore delle Dolomiti.
CIN IT021058C23EGVIO3U
Chalet esclusivo di 450 m² con vista panoramica sulle cime UNESCO del Catinaccio e del Latemar, circondato da splendidi sentieri alpini con panorami mozzafiato e da incredibili vie ferrate di altissimo livello, dotato di una panoramica area wellness privata, stube tirolese con caminetto, party room con open bar e accesso diretto a piste da sci e da fondo e un campo da golf.
Descrizione
Benvenuti nel vostro rifugio esclusivo nel cuore delle Dolomiti, patrimonio naturale dell’UNESCO.
Questo chalet di nuova costruzione fonde con armonia il fascino dell’architettura alpina tirolese e il design contemporaneo più raffinato, creando un ambiente luminoso, caldo e sofisticato.
Le ampie vetrate incorniciano un panorama maestoso, in cui le montagne sembrano entrare in casa, regalando un’esperienza sensoriale di rara intensità.
Spazi e camere
L’abitazione principale può ospitare fino a 8persone:
Area wellness panoramica
Un’oasi di relax privata con:
Sauna finlandese e biosauna
Vasca idromassaggio per 4 persone
Letti relax con vista sulle montagne
Comfort e intrattenimento
Stube tirolese con caminetto
Party room con open bar
Due spazi cucina completamente attrezzate
Skyroom per sciatori
Wi-Fi ad alta velocità
Netflix, Sky e servizi streaming premium
Garage privato per 7 auto
All’esterno, un giardinopanoramico privato offreaccesso diretto apiste da sci/fondo e al golf club di Carezza, così come a sentieri di montagna e a vie ferrate con panorami mozzafiato per vivere la montagna in ogni stagione e ad ogni livello. Disponibile dal: 31/01/2026 al 21/02/2026 e ad agosto 2026. Soggiorno minimo: una settimana