Se non hai ancora visitato questa zona della Sardegna, probabilmente non hai ancora visto il mare più bello d’Europa. Stintino, un piccolo borgo situato all’estremo nord-ovest dell’isola, è la località che ospita questa sobria ed elegante villa, una delle proprietà più belle della costa. Si tratta di una vera “casa di proprietari” che offre un lusso discreto e una vista mozzafiato sull’Isola Piana e sull’Isola Asinara, un parco marino nazionale protetto, dove il mare ha colori che non si possono nemmeno immaginare.
Recentemente ristrutturata, questa villa di lusso risplende con le sue pareti bianche immerse in un rigoglioso giardino privato, a pochi passi dalla spiaggia. Colori e arredi marini si trovano ovunque e, insieme al legno e alle grandi vetrate, creano un’atmosfera calda e luminosa. Comfort, stile semplice e alta qualità sono le caratteristiche distintive di questa villa, mentre il design scelto dai proprietari crea un legame tra la proprietà e il paesaggio circostante. Le ampie finestre francesi regalano una vista magnifica e unica sulla Torre della Pelosa e sul mare cristallino e turchese, mentre la luce del sole inonda l’intera casa.
Disposta su un unico livello, la villa può ospitare fino a 8 persone in 4 spaziose camere da letto con bagni moderni. Gli spazi living interni ed esterni ti permetteranno di goderti il tuo soggiorno in Sardegna da una posizione unica, coniugando comfort e privacy, e offrendo un posto in prima fila su un capolavoro naturale. Il giardino privato, la piccola piscina (6×3,5 m) con idromassaggio e lettini prendisole sono l’ambientazione ideale per rilassarsi e fare il bagno, mentre la terrazza con cucina esterna e zona pranzo all’aperto diventa il luogo perfetto per rilassarsi e cenare insieme, anche quando soffia il Maestrale. La villa include anche una barca di lusso, una Mochi Craft 51, che può essere noleggiata giornalmente con equipaggio, per escursioni nelle splendide zone circostanti.
Se cerchi privacy e relax, e il tuo desiderio è anche quello di respirare la brezza marina fin dal mattino presto, questa villa di lusso è il luogo ideale che saprà soddisfare tutte le tue aspettative e desideri. L’ottimo cibo locale, le escursioni al Parco dell’Asinara o alla città storica di Alghero, le gite in barca, gli sport nautici, dalla vela al kitesurf e, non da ultimo, lo spettacolare mare turchese di questa parte della regione, ti lasceranno senza fiato e non vorrai più andartene.
Piano terra: soggiorno; sala da pranzo; cucina; camera matrimoniale con bagno privato; 2 camere matrimoniali con bagno privato; camera doppia/matrimoniale con bagno privato; camera singola con bagno con doccia per il personale
Esterni: giardino privato; piscina esterna (6×3,5 m) con idromassaggio; cucina esterna; zona relax; terrazza con zona pranzo all’aperto; solarium; 2 docce esterne; parcheggio (2 posti auto coperti + 2 scoperti)
Aeroporto più vicino: Alghero (AHO); Olbia (OLB)
-Aeroporto: 40 min (AHO); 2 h (OLB)
- Città: 2 minuti a piedi (La Pelosa); 5 minuti in auto (Stintino)
- Spiaggia: 2 minuti a piedi
- Campo da golf: 1 ora di macchina (Golf Club Alghero)