Siete dei fan di Ben Affleck e vi piacerebbe vivere come lui? Bene, da oggi potete farlo. Il famoso attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico statunitense, infatti, ha messo in vendita la sua villa extra lusso di Hampton Island Preserve, in Georgia, per una cifra parti a 7,6 milioni di euro.
Si tratta di una proprietà di ben 35 ettari che offre una vista mozzafiato sul fiume. A rendere spettacolare questa villa è la cosiddetta “The Big House”. Quest’ultima ha una superficie di 557 metri quadri, quattro camere da letto e 2 bagni. Al suo interno vi è una lunga scala, proprio come quelle delle fiabe. Una vera e propria casa da sogno impreziosita da ambienti particolarmente luminosi grazie alle antiche grandi finestre ristrutturate e l’ampio balcone. Immancabile la piscina, degna di ogni proprietà di lusso che si rispetti.
Se volete acquistare la casa di Ben Affleck e siete degli amanti di golf, questa è la proprietà giusta per voi. All’interno di questa proprietà, infatti, si trova anche un campo da golf, ma anche un bar, una sala biliardo, una palestra, un camino, una biblioteca e ovviamente una cucina.
Fuori dalla proprietà è possibile percorrere un viale che porta al fiume. Alla sinistra si trova la “Summer House”, con un enorme camino e soffitti spioventi: il posto ideale per trascorrere una serata con amici e parenti in un’atmosfera unica e in tutta tranquillità. Sulla destra, invece, vi è la“Oyster House”, una grande casa per gli ospiti che presenta ben cinque camere e tre suite.
Se volete vivere nella casa di Ben Affleck in Georgia e ripercorrere le orme di “Batman”non vi resta che acquistare la sua casa di lusso. In alternativa non preoccupatevi, potete dare un’occhiata alle varie proposte immobiliari presenti su luxforsale e scegliere l’immobile di lusso più adatto alle vostre esigenze. Avete solamente l’imbarazzo della scelta.
Veronica Caliandro - Luxforsale.it