Il 20 aprile 2023 sarà senz’altro una data da ricordare per l’ecosistema immobiliare albanese e degli interi Balcani. Presso l’Hotel Plaza di Tirana Luxforsale e Heritage hanno presentato i propri progetti, che li vedono interagire per sfruttare le enormi potenzialità del mercato immobiliare balcanico. A tenere la conferenza Claudio Citzia, CEO e Founder di Luxforsale, e Dorian Husi, CEO e Founder di Heritage.
Presenti i più importanti player del mercato immobiliare albanese
L’evento ha destato enorme interesse nel settore immobiliare albanese, soprattutto nella nicchia del Real Estate Luxury, dove Luxforsale, da anni, è leader indiscusso in Italia. Citzia e Husi hanno quindi esposto i reciproci e sinergici progetti davanti a importanti dirigenti delle principali istituzioni albanesi, a investitori accreditati e a molti operatori e agenti immobiliari.
Luxforsale sbarca in Albania
Con questa conferenza Luxforsale sbarca, quindi, ufficialmente in Albania. Si tratta senza dubbio di un’occasione importante e intrigante per far conoscere la propria mission anche fuori dai confini nazionali. Grazie a Dorian Husi, vero e proprio Country Ambassador del portale, inizia ora un nuovo percorso per tessere profittevoli rapporti internazionali, anche in relazione alle proiezioni del mercato immobiliare, in continua crescita a livello mondiale e soprattutto nelle aree balcaniche (Albania, Montenegro, Grecia in primis).
Heritage: l’innovazione dell’investimento immobiliare
Come accennato, l’evento ha visto la presentazione dei progetti futuri di Luxforsale ma anche la presentazione e il lancio ufficiale di Heritage, una piattaforma di investimento che è destinata ad aprire la strada al futuro del settore immobiliare. Dorian Husi, CEO e founder, ha avuto modo di parlare del progetto in modo approfondito, spiegandone le enormi potenzialità che abbinano la struttura tecnologica sicura e innovativa del Blockchain agli investimenti in mercati immobiliari in enorme crescita.
Un ulteriore passo verso il futuro che Luxforsale, in piena linea con la propria visione, è ben lieta di sostenere.