Il 24 e il 25 maggio 2024 nell’incantevole scenario del Grand Hotel Croce di Malta Wellness e Golf a Montecatini si è svolto il Vertice Esclusivo per agenti immobiliari del settore luxury. L’evento esclusivo Luxforsale Club è stato ideato appositamente per tutti gli agenti immobiliari che puntano e aspirano all’eccellenza. Inoltre è stata l’occasione per i migliori operatori immobiliari del settore di approfondire le competenze, le nozioni e le conoscenze e acquisire strumenti efficaci per creare connessioni strategiche.
Nel primo giorno sono stati analizzati i nuovi trend del mercato immobiliare del lusso, mentre il secondo giorno è stato dedicato ad un’esperienza di business meeting, un network ideato per conoscere i nuovi colleghi del settore e stabilire contatti professionali.
L’evento segna ulteriormente la crescita di Luxforsale, un brand “giovane” ma che in poco tempo ha saputo imporsi come una delle principali realtà in Italia, ma anche all’estero, nel settore del luxury real estate. Sono tantissime le testate di prima fascia del settore che parlano di Luxforsale, come requadro.com, economymagazine.it, simplybiz.eu, wallstreetitalia.com, montenapodaily.com, italiaeconomy.it e comunicati-stampa.net, solo per citarne alcuni.
Ritornando all’evento, il successo di questo appuntamento è testimoniato dalle dichiarazioni e dai feedback entusiasti che sono stati rilasciati dai partecipanti. Una new entry nella Short Rent di Luxforsale si è espresso così sull’evento: “Per quanto riguarda Montecatini è stata davvero una bella esperienza. Ho conosciuto davvero tante persone, tra cui gente che fa bei numeri”, riservando parole di stima anche a Claudio Citzia, il “visionario” fondatore di Luxforsale: “Poi che dire di Claudio, una persona umilissima, che ti fa sentire parte integrante di una famiglia, persona stupenda. Ad oggi anche se non ho fatto ancora nulla posso dire che entrare a far parte di LuxforSale è stata la migliore scelta che potessi fare”.
Un altro partecipante ha sottolineato lo spirito propositivo dell’evento con queste parole: “Ogni volta che ci incontriamo si aprono nuovi scenari e si accendono lampadine! Sono entusiasta di far parte di questo gruppo”, mentre un altro ancora ha descritto così la sua partecipazione: “Network di qualità, una grande famiglia, un appoggio sano su cui contare”.
C’è chi ha sottolineato la spinta innovativa da un punto di vista professionale con queste parole: “Lo scambio tra colleghi guidato da professionisti veri del marketing e degli aspetti legati al nostro lavoro da offrire come servizio ai clienti”, chi ha parlato del rapporto umano al di là di quello professionale: “Il valore umano etico oltre il business” e chi ancora ha parlato dell’evento come un momento di crescita professionale e umano: “Bellissima esperienza. Condividere, confrontarsi e fare rete con tanti colleghi è una bella esperienza di crescita”.
Chiudiamo infine con una dichiarazione a effetto che dimostra l’ambizione, ma anche la voglia di puntare all’eccellenza e alla perfezione di Luxforsale: “Volevo ringraziare Claudio per la sua gentilezza e disponibilità! Siamo una squadra fortissima, la Ferrari dell'immobiliare di lusso nel mondo”.