Luxforsale è una realtà consolidata nel settore immobiliare del lusso che si basa su due concetti fondamentali: esclusività e lusso. Quando si parla di Luxforsale però non bisogna fare riferimento esclusivamente agli immobili di lusso, che sono sicuramente l’asset attorno al quale ruota tutto il mercato del luxury Real Estate, ma anche a tutti i servizi di “contorno” come la conciergerie o la fiscalità internazionale. Per toccare con mano la realtà di Luxforsale è stato organizzato un evento spalmato in due giorni, chiamato Luxforsale Club, l’èlite degli agenti immobiliari luxury.
I due giorni di Luxforsale Club
L’evento è in programma venerdì 29 e sabato 30 novembre nella splendida cornice dell’Hotel Settentrionale Esplanade a Montecatini Terme in provincia di Pistoia. Nel primo giorno sarà possibile conoscere le opportunità del settore immobiliare e verranno presentati gli strumenti necessari per imporsi nel mercato del lusso.
Verranno inoltre presentati i servizi che hanno permesso al brand Luxforsale di differenziarsi dalla concorrenza, diventando un punto di riferimento del mercato immobiliare del lusso, come: mutui per immobili di lusso, short rent, fiscalità internazionale, conciergerie e home staging. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione sull’attuale stato di salute del mercato internazionale e presentare novità davvero molto interessanti.
Sul palco si alterneranno i seguenti imprenditori del mondo digital, immobiliare e finanziario:
- Claudio Citzia: CEO e founder di Luxforsale
- Gianluigi Sarzano: coach e founder Re Partner
- Rino Moscariello: presidente 24 Finance Spa
- Maurizio Bellante: presidente e Cto Luxforsale
- Samuele Baldasseroni: CEO Luxforsale Short Rent
- Filippo Manuzzi: business development specialist young platform
- Patrick Novembre: CEO e founder dello studio di commercialisti Rodi-Novembre
- Nicola Lops: founder LOPS Arredi Milano
- Asia Natali: responsabile Luxforsale conciergerie
- Marco Alfano: esperto posizionamento di brand
- Monica Maselli: home stager e property manager luxury
- Mirko Rudello: direttore commerciale Luxforsale e moderatore dell’evento.
Il secondo giorno sarà un’esperienza di business meeting, dove poter conoscere nuovi colleghi del settore, allacciare contatti professionali e fare una full immersion nelle nuove opportunità offerte dall’immobiliare di lusso.
Perché partecipare a Luxforsale Club
Partecipare a questo evento esclusivo significa conoscere la storia dell’hub Luxforsale, le sue esperienze, i numeri, le strategie per il futuro e le principali novità del settore. Sarà poi un modo per approfondire e affinare le proprie conoscenze e padroneggiare perfettamente gli strumenti e le strategie più efficaci, poiché proprio l’attenzione e la cura dei dettagli consente di “essere sempre un passo avanti” e differenziarsi dai competitor offrendo un plus di valore. Verranno poi presentati in anteprima i nuovi servizi innovativi e rivoluzionari studiati e pensati da Luxforsale. L’evento Luxforsale Club rappresenta un acceleratore di carriera per i professionisti che vogliono imporsi nel mercato del lusso.
Durante l’evento sarà possibile conoscere di persona il team di Luxforsale, i cui soci fondatori illustreranno la loro vision e condivideranno i loro valori. Infine sarà un’ottima occasione per scambiarsi e condividere idee con professionisti del settore immobiliare ed esperti del lusso, creando connessioni uniche e facendo networking in un ambiente esclusivo che fotografa perfettamente l’eleganza e lo stile che Luxforsale rappresenta.