Anche per il 2024 viene rinnovata una partnership innovativa nel settore immobiliare di lusso: Luxforsale e Airbnb Luxe ancora insieme!
In un'epoca in cui l'esperienza di lusso si fonde con la comodità della ricerca online, Luxforsale non poteva che costruire una partnership di pregio con Airbnb Luxe, hub della famosa piattaforma internazionale specializzato negli affitti brevi di alto livello. Una collaborazione iniziata nel 2023 e che continua a gonfie vele anche per l’anno in corso. Ma come funziona? Quali sono gli obiettivi?
La fusione tra Luxforsale e Airbnb Luxe
L’innovativa collaborazione tra Luxforsale e Airbnb luxe è iniziata con la promessa di cambiare il volto del mercato immobiliare di lusso, portando vantaggi straordinari agli acquirenti e agli affittuari di proprietà di prestigio.
Questo perché la partnership coinvolge due leader affermati nei rispettivi settori. Luxforsale, portale immobiliare numero 1 in Italia nella promozione del mercato di lusso italiano, si unisce a Airbnb Luxe, una piattaforma che offre una selezione esclusiva di residenze di alto livello in tutto il mondo. Una sinergia destinata a creare un'esperienza unica per coloro che cercano immobili di lusso in Italia e oltre.
I benefici per gli utenti di Luxforsale
I clienti di Luxforsale trarranno vantaggio dalla vasta rete internazionale di Airbnb Luxe, che offre un'ampia gamma di residenze di lusso in destinazioni prestigiose. Questa collaborazione aumenterà la visibilità delle proprietà di lusso offerte da Luxforsale a una vasta gamma di clienti globali. Non solo, può rivelarsi un’importantissima fonte di redditività per chi vuole vendere ma non ha ancora trovato il compratore migliore.
Ecco perché, i venditori o affittuari di immobili di pregio avranno un’ulteriore arma a proprio favore per promuovere i propri immobili. Ovviamente, vista l’importanza dei due portali in questione, gli immobili devono avere determinate caratteristiche per poter accedere ai benefici di questa partnership. In primis, la tariffa minima di 1.500 euro a pernottamento. A seguire, la presenza di una piscina, un design adeguato e la funzionalità massima degli spazi.
Un progetto in itinere: le Olimpiadi Invernali 2026 di Milano-Cortina
La partnership con Airbnb Luxe ha inoltre un altro grande obiettivo: un progetto significativo legato alle Olimpiadi Invernali del 2026 a Milano-Cortina, evento attesissimo in Italia e che porterà senz’altro un elevato numero di appassionati nella metropoli lombarda e nella rinomata cittadina dolomitica. L’obiettivo, è chiaro, è offrire agli utenti altospendenti interessati alla manifestazione esperienze di lusso uniche durante eventi di portata internazionale.
Il futuro dell'immobiliare di lusso
Come abbiamo visto, la collaborazione tra Luxforsale e Airbnb Luxe si inserisce in una tendenza emergente nel settore immobiliare di lusso, dove la flessibilità e l'esperienza dell'affitto a breve termine si combinano con l'esclusività delle proprietà di prestigio. Un altro passo per riscrivere le dinamiche del mercato immobiliare di prestigio.