In un percorso di crescita costante, basandosi sempre sui concetti di lusso ed esclusività, Luxforsale con orgoglio annuncia di essere il main sponsor del programma VIP4Padel che ritorna sul piccolo schermo con la seconda edizione che si preannuncia ricca di sorprese e di ospiti di spicco.
Luxforsale, prestigiosa piattaforma immobiliare specializzata nel mercato degli immobili di lusso, aumenterà ulteriormente la sua visibilità e darà maggiore lustro e prestigio alla seconda edizione di VIP4Padel, con iniziative legate al mondo del luxury lifestyle, in linea con l’eleganza e il dinamismo del padel.
L’obiettivo di Luxforsale è intercettare una clientela alto spendente o comunque orbitante nel mondo vip e del lusso, che sta frequentando sempre più costantemente i campi di padel, diventato uno sport molto diffuso e apprezzato.
In tale ottica risulta molto pertinente la partnership tra Luxforsale e Vip4Padel, due realtà che pur operando in settori diversi hanno costruito una sinergia vincente grazie anche al fatto di avere una tipologia di clientela in comune, che ambisce a concetti come il lusso, il pregio e l’esclusività.
Il successo di VIP4Padel dipende anche dal fatto di essere l’unico programma televisivo interamente dedicato al mondo del padel, realizzato da persone esperte del settore come la produttrice Mariaraffaella Napolitano di N&M Management e Fabio Lauricella, autore della trasmissione. Ad elevare ulteriormente la qualità del programma ci ha pensato Emanuela De Vincenzi, che si è occupata del supporto tecnico.
La conduzione è stata affidata per il secondo anno consecutivo ad Anthony Peth, che porta con sé il suo inconfondibile stile e il suo entusiasmo coinvolgente. Al suo fianco ci sarà una nota conduttrice di origini pugliesi, il cui nome però non è stato ancora svelato. Per uno show così esclusivo non potevano mancare ospiti d’eccezione, tra i quali spicca l’ex campione del mondo Luca Toni e Tomas Locatelli, ex calciatore che ha calcato i più importanti palcoscenici della serie A, nonché uno dei volti noti del mondo del padel.
La produzione quest’anno sarà itinerante, con tappe in Italia e all’estero. La seconda semifinale e la finale sono infatti in programma nella splendida cornice del Padel Poreč, una delle strutture dedicata al padel più avveniristiche e spettacolari della Croazia.
Tutte le altre principali novità dello show saranno svelate dopo le registrazioni e durante la conferenza stampa che si terrà l’anno prossimo a Montecarlo nella suggestiva Terrazza Equivoque.