Luxforsale sbarca in francia: aperta la prima sede in costa azzurra

I nostri speciali

Luxforsale sta diventando sempre di più un’azienda dal respiro internazionale e da poco ha aperto la prima sede in Francia, dove vanta già numerosi immobili di prestigio. Le redini della nuova sede Luxforsale nel territorio transalpino saranno affidate a Daniela Polo Robecchi, che funge da agente immobiliare, e al marito Massimo Robecchi che si occupa dello sviluppo.

Daniela e Massimo operano da tempo nel settore dell’immobiliare e fanno parte del gruppo Keller Williams, una società immobiliare statunitense.

Luxforsale, che fa dell’eccellenza e del lusso i suoi principali cavalli di battaglia, punta forte sulla Costa Azzurra che rappresenta un trampolino di lancio per l’espansione graduale in tutta la Francia, un territorio che come l’Italia offre soluzioni di grande pregio e prestigio e che è molto appetibile a livello immobiliare.

Come ci ha spiegato Massimo il progetto è ancora in fase embrionale, dal momento che la sede è stata aperta venerdì 11 ottobre. “Siamo al giorno zero - ha detto Massimo – e io mi occupo dello sviluppo del brand. Al momento ho inserito una ventina di immobili, ma conto quanto prima di inserirne almeno un centinaio”.

Se lo sviluppo del brand Luxforsale è affidato al signor Robecchi, la moglie Daniela Polo Robecchi invece si occupa delle relazioni con i clienti, accompagnandoli durante tutto il processo di compravendita. Inoltre curerà anche le relazioni con i venditori e gli acquirenti, facendo da punto di contatto tra di loro.

“Fornisco un pacchetto di proposte ai clienti internazionali – ci ha raccontato Daniela – e mi occupo di tutto ciò che rientra tra le mansioni di un agente immobiliare: stima del bene, supporto e accompagnamento dei clienti e atto finale di compravendita. Inoltre sono specializzata anche in beni non costruiti ancora ma sviluppati su piantina, presentando tutte le garanzie, le personalizzazioni disponibili e i vantaggi fiscali di cui possono fruire i clienti”.

Un grande passo per Luxforsale, che continua a rafforzare la sua posizione in mercati di lusso di primo piano come quello francese consolidando il suo processo di internazionalizzazione, affidandosi a professionisti seri, qualificati e già perfettamente radicati sul territorio.

Array ( [cf_id] => Array ( [0] => usr [1] => property_city [2] => property_contract_type [3] => property_type [4] => property_country [5] => property_province [6] => property_state [7] => property_locality [8] => property_price [9] => property_price ) [cf_label] => Array ( [0] => Agenzia [1] => Comune [2] => Contratto [3] => Tipologia [4] => Stato [5] => Provincia [6] => Regione [7] => Localita [8] => Prezzo min [9] => Prezzo max ) [filter_id] => Array ( [0] => user [1] => city [2] => contract_type [3] => type [4] => country [5] => province [6] => state [7] => locality [8] => price_min [9] => price_max ) [value_label] => Array ( ) [operator_id] => Array ( ) [operator_label] => Array ( ) )
Facebook