Martina masini, agenzia immobiliare “il mulino” di pisa e provincia: “c’è cautela per il futuro”

I nostri speciali

In un periodo complicato come quello che stiamo vivendo, caratterizzato da una forte inflazione e da un aumento generalizzato dei prezzi al consumo e delle materie prime, è importante ricevere dei feed-back da parte degli operatori del mercato immobiliare, e in particolare di quelli che si occupano di immobili di lusso.

Per questo ci è sembrato utile intercettare il punto di vista di Martina Masini, titolare dell’agenzia immobiliare “Il Mulino” certificata Luxforsale per Pisa e provincia, circa l’attuale situazione del mercato immobiliare di pregio e sui possibili sviluppi futuri.

Qual è il trend attuale del mercato immobiliare nella zona di riferimento della Sua agenzia, quindi Pisa e provincia?

Attualmente ci troviamo in un momento in cui la domanda cresce e l’offerta diminuisce: questa circostanza fa lievitare ancora di più i prezzi degli immobili.

E' riuscita, in base alla Sua esperienza, ad individuare un target di clientela che si rivolge alla Sua agenzia immobiliare?

In realtà non abbiamo un target specifico, in quanto preferiamo diversificare il tutto in base alle varie esigenze dei nostri clienti.

Quali sono gli immobili più richiesti al momento?

Gli immobili più richiesti sono le abitazioni con giardino o spazi esterni.

Quali sono le motivazioni che l'hanno spinta a realizzare la partnership con Luxforsale per la Sua agenzia immobiliare?

Il nostro obiettivo è ovviamente quello di collocarci da protagonisti all’interno del mercato immobiliare di lusso italiano ed estero, grazie alla favorevole posizione geografica e la disponibilità nei nostri archivi di immobili di prestigio. Ecco perché abbiamo scelto come ulteriore “vetrina” nel settore la partnership con Luxforsale.it

Quali sono-in base alla sua esperienza nel settore- i possibili sviluppi futuri del mercato immobiliare di lusso nella Sua zona di riferimento, e in generale?

In base alla nostra esperienza, riferita alla zona di riferimento, la compravendita degli immobili di prestigio risulta già essere in calo, e per questo non siamo ottimisti per il futuro. La congiuntura economica sfavorevole che stiamo attraversando non può non investire anche il settore immobiliare, e quello di lusso nello specifico.


#agenziaimmobiliaredilussopisa #miglioragenziaimmobiliarepisa #miglioragenziaimmobiliaredilussopisa #agenzialuxforsalepisa

Array ( [cf_id] => Array ( [0] => usr [1] => property_city [2] => property_contract_type [3] => property_type [4] => property_country [5] => property_province [6] => property_state [7] => property_locality [8] => property_price [9] => property_price ) [cf_label] => Array ( [0] => Agenzia [1] => Comune [2] => Contratto [3] => Tipologia [4] => Stato [5] => Provincia [6] => Regione [7] => Localita [8] => Prezzo min [9] => Prezzo max ) [filter_id] => Array ( [0] => user [1] => city [2] => contract_type [3] => type [4] => country [5] => province [6] => state [7] => locality [8] => price_min [9] => price_max ) [value_label] => Array ( ) [operator_id] => Array ( ) [operator_label] => Array ( ) )
Facebook