BORSE DI LUSSO PERSONALIZZATE
L’artigianato “sposa” il lusso, ed il connubio conquista il mercato. La storia di Matteo Bossi è quella di un imprenditore che nel 2018, forte dell’esperienza dei servizi artigianali offerti a vari marchi di lussonel settore degli accessori moda, ha deciso di creare un marchio “ad hoc” per rivolgersi ai privati che desiderano un “quid” non presente sul mercato.
“Opificio 0325” nasce quindi dall’esperienza di un’azienda artigiana di Varese giunta alla terza generazione, cresciuta e decollata grazie all’amore e alla passione per l’artigianato di qualità. “Mio nonno-racconta il titolare del marchio, Matteo- sin da piccolo mi ripeteva sempre che il suo “cavallo di battaglia” era appunto un articolo con il codice 0325, ossia un portagioie provvisto di una luce interna. Riusciva a realizzare questo pezzo anche assemblando dei pezzi di carta, e quando abbiamo pensato ad un nome per il marchio ci è venuto in mente questo, che è un omaggio a lui, il fondatore della nostra azienda”.
Il mercato degli accessori di lusso sta vivendo un momento di trasformazione. I clienti sono stufi di ciò che il mercato delle grandi firme propone, per cui chiedono la possibilità di avere borse e altri accessori unici, originali, personalizzati.
“Il punto di forza di Opificio 0325 è proprio questo: per ogni cliente/committente seguiamo il progetto dall’inizio alla fine, lo facciamo anche per i marchi di lusso per cui collaboriamo da sempre. Ogni singolo dettaglio viene personalizzato, dal disegno alla creazione della borsa, alla sua messa in produzione. Si tratta di un servizio di altissimo livello, che si avvale ovviamente di fornitori di primissima qualità, anche quelli che si occupano di materiali di rifinitura o rinforzo. Un altro principio che abbiamo sposato in azienda è la sostenibilità ambientale, che mettiamo in pratica con l’utilizzo di colle e materiali certificati, anche le concerie seguono accorgimenti rispettosi dell’ambiente”, ha aggiunto Bossi.
Questo marchio di lusso ecosostenibile ha già conquistato il mercato russo, americano, inglese, degli Emirati Arabi e della Corea. “Opificio 0325” crea pezzi unici, originali, pregiati, a dimostrazione che il made in Italy non si ferma, anzi. Impreziosito da un lavoro di qualità, sta prendendo letteralmente il volo.
Opificio 0325 è il nuovo marchio. cheMatteo Bossi, con la sua azienda artigiana da tre generazioni, ha voluto lanciare per seguire il nuovo trend del mercato di lusso: creare accessori personalizzati e originali, realizzati sulla base delle esigenze e dei gusti di ciascun cliente.
Visita il sito di Opificio 0325 : www.opificio0325.it