Quando si ha a che fare con gli immobili di lusso, l’esperienza è il primo requisito che i clienti cercano nei consulenti a cui si rivolgono. Noi di Luxforsale siamo convinti che sia proprio questa, unita alla competenza e alla professionalità nel settore, a fare la differenza.
Tra gli agenti immobiliari del nostro staff abbiamo il piacere di presentare Salvatore Parisi, originario di Catania, che opera nel settore da oltre 25 anni. Da circa 13 vive a Phuket, in Thailandia (una località meravigliosa e meta turistica assai ambita, conosciuta anche come la terra del sorriso).
Formatosi professionalmente presso un noto gruppo franchising, Parisi è riuscito ad unire la conoscenza delle dinamiche dei mercati immobiliari alla sua passione per i viaggi. Ciò lo ha portato a conoscere nuove realtà, diventando ben presto un consulente esperto, preparato e dinamico.
In particolare, nel corso del tempo, ha acquisito specifiche competenze nel campo degli investimenti con rendita garantita.
Salvatore Parisi è anche autore di un’utile guida per tutti coloro che vorrebbero investire nel mattone in Thailandia. Il libro si intitola “Investimento con reddito passivo in Thailandia”.
Il consulente ha voluto così condividere con chiunque abbia intenzione di investire in questo paese dei preziosi consigli e dritte circa le normative di legge vigenti, le strategie migliori su come scegliere un investimento e dove investire per la precisione.
Tra i suggerimenti di Parisi ve n’è uno particolarmente importante: prima di fare qualsiasi investimento nelle località del Sud Est asiatico, bisogna conoscere gli usi e le consuetudini locali, per non rischiare di fare un buco nell’acqua.
Oggi non è più possibile improvvisare, e una guida scritta con cura da un esperto del Real Estate come Salvatore Parisi è un valore aggiunto da tenere in considerazione prima di intraprendere eventuali acquisti o investimenti finanziari in un Paese particolare come la Thailandia. Parisi infatti conosce in maniera approfondita il diritto commerciale thailandese e gli step per avviare un'attività imprenditoriale.
Negli ultimi dieci anni Parisi ha aggiunto altre competenze al suo notevole background: attualmente è coinvolto in progetti sociali a favore dell’accessibilità dei diversamente abili, e ricopre la carica di Vice Chairman- Thailand- Southern Regional Phuket della THAI ITALIAN Chamber of Commerce.
Grazie alla sua esperienza e professionalità, Parisi cura direttamente rapporti e collaborazioni con le istituzioni italo-thailandesi.