Juventus – Cristiano Ronaldo, un binomio vincente che sta facendo sognare i milioni di tifosi della Vecchia Signora sparsi per il mondo. Un eventuale trasferimento del campione portoghese, però, non porterebbe soltanto un importante valore aggiunto alla squadra bianconera, ma anche importanti novità sul mercato immobiliare.
Se CR7 si trasferisse a Torino, infatti, dovrebbe ovviamente trovare una casa in cui abitare e visto il suo calibro non può che essere una casa di lusso. Tante le indiscrezioni in merito alle possibili case su cui potrebbe puntare i suoi occhi Cristiano Ronaldo e al momento al centro della trattativa sembra esserci una sfarzosa villa sulla collina torinese, in strada San Vito Revigliasco. Immersa nel verde e lontana dal traffico, questa villa è già stata la casa di Zinedine Zidane e Fabio Cannavaro. Due nomi che fanno ben sperare i tifosi bianconeri.
La casa in questione, inoltre, sorge non molto lontana da Villa Frescot, quella che è stata la residenza dell'Avvocato Gianni Agnelli e dove attualmente risiede John Elkann. Qualche anno fa la villa in questione aveva attirato a sé i riflettori per essere considerata la residenza con l'affitto più alto del mondo, tanto da far desistere gli U2 che nel 2006 decisero di non soggiornarvi.
Sembra inoltre che il campione portoghese si sia affidato ad una società per individuare almeno tre proposte a Torino e, in base a quanto sostenuto dal giornale spagnolo Marca, l’entourage del giocatore avrebbe passato “le ultime due settimane a valutare le opzioni possibili per la sua residenza”.
Vista la sua spettacolare casa madrilena, con un giardino di oltre 3.000 mq, una palestra e un mini campo da calcio, l'eventuale casa a Torino non sarà di certo da meno. Non resta quindi che attendere l'evolversi della trattativa, con la certezza che il capoluogo piemontese è pronto ad accogliere uno dei più grandi calciatori di tutti tempi in una delle sue meravigliose ville di lusso.
Veronica Caliandro - Luxforsale.it