Arenzano zona stazione, in contesto tranquillo proponiamo al terzo e penultimo piano l'acquisto di 2 appartamenti attigui per la realizzazione di un unico grande appartamento di 182mq catastali e 170 mq circa calpestabili. In descrizione trovate le planimetrie dello stato attuale ed un'ipotesi di ristrutturazione che prevede un soggiorno di 60mq calpestabili con cucina a vista, 4 camere di cui una con stanza armadi ricavata dal quarto bagno, 3 bagni di cui 2 finestrati, ripostiglio e 2 terrazzi da 10mq ciascuno esposti a sud/Ovest. L'esposizione è davvero importante in quanto non c'è ora del giorno in cui tutto l'immobile non sia baciato dal sole.
In più vengono ceduti anche 2 Box di circa 13/14 mq ciascuno posti nei fondi del caseggiato
L'appartamento è sito in una zona assolutamente tranquilla e strategica in quanto tutti i servizi distano non più di 600m dall'appartamento, la stazione dista meno di 300 mt, si ha un minimarket a soli 50mt dal caseggiato ed il mare si raggiunge in 5 minuti a piedi.
Ad impreziosire la proposta, troviamo un condominio interamente ristrutturato nel 2018 con ascensore e zero barriere architettoniche.