Questo splendido condominio colpisce per la sua insolita disposizione. L´appartamento è diviso dall´atrio. L´appartamento principale ha una superficie abitabile di 140 m². Colpisce per la sua zona giorno open space con cucina attrezzata e vista libera sul giardino. Il bagno misura 38 m² ed è arredato come un´oasi di benessere con sauna, vasca idromassaggio e ampia doccia. La camera da letto e il soggiorno hanno accesso diretto all´ampio balcone. Da qui, una maestosa scala conduce al giardino privato, assegnato all´appartamento come diritto d´uso speciale. Soffitti alti con elementi in stucco completano l´immagine di questo appartamento esclusivo, e anche l´appartamento separato per la nonna è direttamente collegato all´atrio. L´appartamento ha una superficie di 57 m² e dispone di una zona giorno con cucina attrezzata. Un bagno con doccia e una camera da letto offrono spazio sufficiente per 1-2 persone.
L´appartamento può essere utilizzato, tra l´altro, per una governante, una badante, bambini adulti, come ufficio in casa o per buoni amici. Nel seminterrato ci sono 33,72 m² di spazio di archiviazione, che offre spazio sufficiente per riporre e rifornire. Cuxhaven colpisce per la sua posizione alla foce dell´Elba sul Mare del Nord. La città, che conta circa 50.000 abitanti, ha tutte le strutture pubbliche e il fascino di una piccola città turistica. Il complesso residenziale si trova a soli 100 metri dalla diga di Cuxhaven sul Grimmershörner Bucht.
La storica Schillerstrasse e il centro della città sono raggiungibili a piedi. Dalla diga marittima, la Weltschifffahrtsweg è una gioia per gli occhi per le passeggiate quotidiane. La provvigione dichiarata per l´acquirente (2,975 % IVA inclusa) viene percepita ed è dovuta al momento della stipula del contratto notarile di compravendita. Certificato energetico: V; 118 kWh; gas; 1908; D.