Vendita appartamento in città Limbiate Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Limbiate - Lombardia
€ 650.000

APPARTAMENTO DI DESIGN A DUE PASSI DA MILANO

Limbiate, in zona tranquilla immersa nel verde, all’interno di un condominio signorile dalle finiture esterne di pregio e contraddistinto da uno stile moderno, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato dal Carattere deciso e da un Design ammirevole. Posto al secondo piano, l’immobile è composto da un ampio ingresso, una luminosissima zona Open Space comprendente Living e Cucina, una zona lavanderia, un disimpegno che porta al bagno, alla camera singola ed infine alla camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio. Completano la proprietà un’ampia loggia sulla zona Living con Deck in Legno, un balcone a servizio della zona lavanderia e della camera singola, ed un balcone in camera matrimoniale, oltre ad una spaziosa cantina ed un comodo box autorimessa con saracinesca automatica.

Una volta varcata la porta di ingresso ci si trova di fronte ad una Boiserie in massello di Noce a tutt’altezza, la quale nasconde gli accessi alla zona lavanderia ed al disimpegno. La zona Living è caratterizzata da una cucina su misura con un’isola centrale in marmo Damasco Emperador che ospita un lavello ed i fuochi ad induzione con cappa integrata. Sistemi ad ante a scomparsa che nascondono piani di lavoro in acciaio ed elettrodomestici della Gaggenau insieme ad una grande vetrina espositiva in vetro e acciaio rendono questo spazio il cuore pulsante della casa.

La zona Living è caratterizzata da due triple vetrate ad angolo che permettono l’ingresso di tanta luce naturale, andando a valorizzare il parquet in noce con posa a correre presente in tutto l’appartamento.

Le zone lavanderia, il disimpegno e la camera singola sono attrezzate con armadiature su misura a tutt’altezza con ante scorrevoli in laccato e massello di noce.

Il bagno presenta particolari in marmo Verde Issorie come il lavabo con getto d’acqua da soffitto di Antonio Lupi, oltre a due lastre verticali dietro i sanitari Pozzi Ginori. La vasca incassata con rivestimento in noce e termo-arredo della Tubes completano questa elegante zona bagno.

Entrando all’interno della camera matrimoniale troviamo riproposta la Boiserie dell’ingresso come testata letto, la quale nasconde dietro di se una cabina armadio su misura con luci integrate ed un bagno padronale. Quest’ultimo si caratterizza per un rivestimento della doccia Walk-in in marmo Verde Issorie con vena spaccata e continua, con luce integrata e grande soffione a soffitto.

Particolare attenzione viene data anche alle porte ad altezza 240 cm in laccato con maniglia Lama Olivari ed a tutta l’illuminazione con faretti e linee di luce posizionati per enfatizzare i materiali degli arredi su misura.

Riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento canalizzato con divisione giorno-notte, tapparelle elettriche in domotica ed impianto antintrusione, rendono quest’appartamento all’avanguardia anche sotto il punto di vista impiantistico.

La soluzione abitativa è da considerarsi di grande prestigio ed all’assoluto design, in cui l’eleganza, lo studio dell’arredo su misura e la luce naturale ne rappresentano il tratto distintivo.

Gli elementi di arredo sopra descritti, essendo parte integrante della casa dal punto di vista estetico e funzionale, sono da considerarsi all’interno della valorizzazione dell’immobile che va a formare il prezzo di vendita.

La descrizione a titolo informativo sopra riportata, non costituisce elemento contrattuale.

Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle Vostre esigenze, è possibile chiamare ai numeri Edilcase 02.****** - ******.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 381
  • 148
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Box auto

Finiture di lusso

Ristrutturato