Vendita appartamento sul mare Sanremo Liguria

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
IT Sanremo - Liguria
€ 550.000

Liguria, Sanremo, Appartamento Fronte Mare con Giardino in Vendita

In un affascinante contesto di una villa di una regina egiziana, proponiamo in vendita a Sanremo, la città dei fiori della Liguria, appartamento fronte mare con giardino privato e posto auto. Al di sotto della via Aurelia e a pochi passi dal mare, l´appartamento si compone di: ingresso, ampio soggiorno con accesso al giardino, cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni di cui uno finestrato. Esposizione sud e vista mare.
Possibilità di usufruire dei servizi (spiaggia privata e piscina) del condominio a fianco.

Sanremo è una città situata sulla costa della Liguria, conosciuta per il suo clima mite, le spiagge e i panorami mozzafiato. Se stai pensando di acquistare una casa in Italia, Sanremo è sicuramente una delle città da considerare. Ecco alcune ragioni per cui potrebbe essere consigliabile comprare una casa a Sanremo.

In primo luogo, Sanremo offre un´esperienza di vita unica. La città è una meta turistica rinomata, ma ha anche una vivace comunità locale. Qui puoi trovare una vasta gamma di attività culturali, sportive e di intrattenimento per te e la tua famiglia. Inoltre, Sanremo è un ottimo punto di partenza per visitare altre città della Liguria e della Costa Azzurra.

In secondo luogo, Sanremo è una città sicura e tranquilla. La sua posizione sulla costa e il suo clima mite la rendono un luogo ideale per vivere tutto l´anno. La città ha anche un basso tasso di criminalità, rendendola una scelta ideale per chi cerca la sicurezza.

In terzo luogo, il mercato immobiliare di Sanremo è in costante crescita. La città attrae investitori e acquirenti da tutto il mondo, il che significa che il valore delle proprietà immobiliari continua ad aumentare. Se stai cercando di fare un investimento a lungo termine, comprare una casa a Sanremo potrebbe essere una scelta saggia.

Inoltre, Sanremo è una città dove la qualità della vita è elevata. La città offre un´ampia scelta di servizi, tra cui scuole internazionali, strutture mediche all´avanguardia, negozi di alta qualità e ottimi ristoranti. Inoltre, la città offre una vasta gamma di attività all´aperto, come il golf, il trekking e gli sport acquatici.

Infine, Sanremo è una città con un grande potenziale di crescita. La città è attualmente impegnata in un´importante riqualificazione urbana, che mira a migliorare l´accessibilità, l´efficienza energetica e la sostenibilità. Questo significa che comprare una casa a Sanremo oggi potrebbe rappresentare un investimento per il futuro.

In sintesi, comprare una casa a Sanremo offre numerosi vantaggi, tra cui un´esperienza di vita unica, sicurezza, un mercato immobiliare in crescita, una grande qualità della vita e un grande potenziale di crescita. Se stai cercando di acquistare una casa in Italia, Sanremo potrebbe essere la scelta giusta per te.

******/watch?v=EXBpH-JIT4k&t=8

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L1
  • 120
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Confortevole per i servizi

Giardino

Piscina

Posto auto

Vista panoramica