Vendita appartamento in città Torino Piemonte

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Torino - Piemonte
€ 590.000

APPARTAMENTO DI PREGIO IN VENDITA A TORINO - VIA CANTORE

APPARTAMENTO DI PREGIO IN VENDITA A TORINO IN VIA CANTORE

RESIDENZA DEL CANTORE

Se ami lasciarti avvolgere dalle atmosfere uniche delle strade delle città storiche, dove gli edifici si celano dietro cancelli ornamentali o si svelano tra siepi curate, allora la Residenza Del Cantore è la tua porta d'ingresso per realizzare il sogno di immergerti in una Torino elegante e storica. Con i suoi viali alberati che custodiscono antichi segreti e gli edifici che narrano storie passate attraverso dettagli architettonici affascinanti, ti sembrerà di fare un viaggio nel tempo, ritornando a quell'epoca incantata in cui la città ha scritto le sue storie più affascinanti. La posizione di questa residenza ti avvolgerà in un'atmosfera unica: dal centro di Torino, con le sue regge e musei, ai magnifici giardini storici, ogni passo fuori casa diventa un viaggio nel passato e nel presente della città.

Cliccando nella sezione Video, potrai lasciare libero sfogo alla tua fantasia e immaginarti già lì, immerso nella bellezza di questo luogo unico.

La residenza del cantore, che si estende su una superficie di 130 MQ, è impreziosita da rifiniture "antiche" tipiche dei palazzi storici torinesi che offrono un'eleganza senza tempo.

Da un punto di vista tecnico, la proprietà è composta da:

Ingresso su corridoio Cucina Sala da pranzo Soggiorno Due camere da letto matrimoniali Bagno con doccia Bagno con vasca

L’immobile dispone anche di una cantina di proprietà al piano seminterrato del medesimo edificio. Un dettaglio che non solo aggiunge valore all'abitazione, ma offre anche uno spazio supplementare per eventuali depositi.

Possibilità di acquistare posto auto scoperto in cortile privato con cancello elettrico con trattativa separata.

L'acquisto di questa proprietà si prospetta come un'opportunità di investimento redditizia, considerando la costante domanda di alloggi da parte degli studenti.

A poca distanza, infatti, si trova il Politecnico di Torino: questa zona è interessante anche per docenti o personale universitario, offrendo una solida base per locazioni a breve e lungo termine. Via Cantore, pur trovandosi in una posizione centrale, è inserita in una tranquilla zona residenziale, ideale per una vita tranquilla e serena senza rinuncia alla comodità di accesso al centro cittadino.

Non perdere l'opportunità di abitare in una dimora che unisce il fascino del passato con il comfort moderno!

Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitare a contattarci. Saremo lieti di guidarti alla scoperta di questa straordinaria residenza.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno AP 345-590
  • 130
  • Bagni 1
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Centralizzato

Spazi ampi

Cantina

Edificio storico

Posizione esclusiva

Posto auto