Attico Business Bay Dubai - Vendita Esclusiva Proprietà Ultra-Lusso con Viste Panoramiche

Condividi questo immobile
Vendita attico in città
AE Dubai - Dubai
€ 5.016.140
Acquistabile con criptovalute

Esclusiva proprietà ultra-lusso water front in zona di pregio con viste mozzafiato del Burj Khalifa e Skyline.

Questo complesso residenziale svela meraviglie nascoste, un regno che supera l'ordinario per anticipare il futuro. Nel nuovo distretto di lusso di Dubai, VELA VIENTO si eleva come un capolavoro trasformativo sul lungomare, facendo eco all'eredità della sua struttura gemella, VELA. Queste magnifiche residenze vantano ampie terrazze e vetrate a tutta altezza, offrendo viste spettacolari sulla baia di Marasi, il centro di Dubai e il Burj Khalifa. Qui proponiamo questo eccezionale attico ultra-lusso, posizionato al decimo piano, fornito di due camere da letto, terrazze panoramiche e piscine private.

Le 92 residenze di VELA VIENTO rappresentano spazi quasi celesti che incarnano il piacere di vivere tra interni ed esterni, dotate di terrazze panoramiche, piscine private e soffitti a doppia altezza in unità selezionate. Le dimensioni maestose conferiscono una sensazione di ampiezza e grandiosità, creando ambienti ideali per rilassarsi, ospitare e godersi la vista sullo skyline dinamico che si estende intorno.

Gli spazi e i collegamenti tra idue edificidi VELA VIENTO creano soggiorni e sale da pranzo "in sospensione" - una caratteristica straordinaria di tre residenze esclusive che elevano un'esperienza quotidiana a un momento sublime, sfumando i confini tra vetro e cielo, terra e paradiso. Immergiti nel vertice del benessere in un universo di vantaggi senza pari, mentre VELA VIENTO ridefinisce l'essenza del vivere nel lusso con spazi celesti che esaltano la cura personale e il benessere.

Uno stile di vita improntato al comfort e alla praticità ti attende, grazie al servizio leggendario della Dorchester Collection. I proprietari beneficiano del lusso e della libertà di una dimora privata, arricchita dalla comodità e dal prestigio di un servizio eccezionale a cinque stelle e di amenità esclusive, degne di questa fama mondiale.

Progettata dal celebre studio di architettura Foster + Partners e arredata dai parigini Gilles & Boissier, VELA VEINTO incarna le gioie della vita al chiuso e all'aperto con proporzioni lussuose che conferiscono un senso di grandezza e maestosità.

I piani di pagamento sono vantaggiosi e su misura. Il progetto sarà completato entro il 2026.

La nostra azienda NON applicherà alcuna commissione e fornirà tutto il supporto necessario, nel caso in cui decidessi di inviarci una Manifestazione di Interesse (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno velaviento
  • 265
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Piscina

Posto auto

Vista panoramica