Attico fronte mare con vista sul golfo di Gallipoli - Vendita immobili di pregio in Puglia

Condividi questo immobile
Vendita attico sul mare
IT Gallipoli - Puglia
€ 720.000

Attico fronte mare con vista sul golfo di Gallipoli

Gallipoli, lungomare G. Galilei, proponiamo in vendita un’opportunità unica per chi è alla ricerca di un’abitazione fronte mare o per chi cerca un investimento immobiliare: splendido attico con ampia terrazza a livello.

Caratteristiche:

Posizione:L’attico è situato sul lungomare Galileo Galilei, offrendo una vista spettacolare sul golfo di Gallipoli.

Caratteristiche Principali:

Superficie totale di 260 mq. Ampia terrazza di 100 mq fronte mare con vista panoramica sulle splendide spiagge. Tre ingressi che consentono la possibilità di suddividere l’abitazione in tre appartamenti indipendenti.

Opportunità di Investimento o Residenziale:Questa proprietà offre un’ottima opportunità sia come investimento che come abitazione residenziale. La flessibilità nella suddivisione degli spazi consente di adattare l’uso dell’immobile alle proprie esigenze.

Inclusi nel Prezzo:

Due posti auto Cantina

Condizioni Attuali:L’attico necessita di ristrutturazioni, offrendo ai nuovi proprietari la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze.

Per ulteriori dettagli o per organizzare una visita, contattateci. Non perdere l’occasione di possedere un pezzo di paradiso fronte mare a Gallipoli!

Per maggiori informazioni telefonare al numero ******. (******). Rif. G- 781 Cl. En. G

Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso. L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno G-781
  • 300
  • Bagni 4
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Sollevamento

Cantina

Separabile

Terrazza

Vista panoramica