Gallipoli, Lungomare G. Galilei, nel suggestivo scenario del mare salentino, sorge una residenza esclusiva che unisce design moderno, comfort e una vista spettacolare sul mare.
L’immobile si sviluppa su due livelli, con ambienti ampi, luminosi e finemente rifiniti. Posto al quarto piano di un condominio di nuova costruzione, si compone di
ampia zona living con grandi vetrate che incorniciano il panorama, regalando un’esperienza di luce e spazio unica. La cucina, elegante e contemporanea, si integra perfettamente con l’area pranzo e il salotto, creando un ambiente conviviale e raffinato. La zona notte dispone di due camere da letto matrimoniali, lavanderia, due bagni e terrazzo retrostante.
La scala sospesa in rovere e vetro conduce al piano superiore, dove è presente una zona giorno vista mare con accesso alla terrazza panoramica dotata di piscina a sfioro: luogo ideale da dove ammirare l’infinito azzurro del mare di Gallipoli. Completano il super attico: cucina abitabile, ampio terrazzo retrostante, camera da letto matrimoniale e bagno.
Materiali di pregio, impianti di ultima generazione e finiture di alto livello rendono questo attico una dimora unica nel suo genere, ideale per chi desidera vivere il mare con stile e assoluto comfort. Posto auto coperto incluso.
Per maggiori informazioni telefonare al numero ******. (******)
Per tutte le novità seguici su Instagram: Lucerimmobiliare
Rif.: G-1801
Cl. En. A4
Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso. L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.