Attico di lusso con piscina e vista panoramica sul Golfo di Olbia - Citta-centro, Olbia, Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita attico in città
IT Olbia - Sardegna
€ 1.650.000

Olbia - Sardegna | Via Nanni | Attico di lusso con piscina e vista panoramica sul Golfo di Olbia, box auto doppio e tripla veranda

In Via Nanni, nel centro di Olbia, a breve distanza dal porto e a 10 minuti dall’aeroporto, presentiamo un esclusivo attico quadrilocale vista mare, frutto di una recente costruzione, che si distingue per la sua unicità e prestigio.

Posizionato al quinto piano, con accesso privato, questo appartamento rappresenta un vero gioiello architettonico, che combina lusso e sostenibilità con le più moderne innovazioni tecnologiche.

Caratterizzato da ampi spazi interni, l’attico vanta una superficie di circa 250 mq, arricchita da finiture di alta qualità e un sistema di domotica avanzato che pervade ogni ambiente. La proprietà è progettata per chi desidera un livello di vita elevato, offrendo privacy assoluta e un giardino condominiale con parcheggio riservato.

L’esclusiva terrazza, accessibile tramite scala interna, è un paradiso privato con piscina, zone lounge e spazi per pranzi all’aperto, da cui godere di una vista panoramica a 360° sul Golfo di Olbia. Le verande, accessibili da ogni stanza, offrono spazi esterni privati che permettono ad ogni membro della famiglia di godere della bellezza circostante.

Questo attico non è semplicemente una casa, ma una riconfigurazione dell’esperienza abitativa a Olbia; un luogo dove lusso, privacy e panorami mozzafiato si fondono per creare ricordi indimenticabili.

In sintesi:

Ampia sala di 48 mq con cucina openspace e accesso alla veranda vista mare di 24 mq Seconda veranda di 16 mq accessibile dalla cucina Camera da letto padronale con bagno en suite e accesso alla veranda privata Due camere da letto Due bagni

Dotazioni:

Impianto caldo/freddo canalizzato Impianto fotovoltaico con accumulo pompe di calore per acqua calda 500 ml Tapparelle elettriche Soglie in marmo acidato effetto fiocco di neve Pavimenti in gres porcellanato Piscina a sfioro di 21 mq Solarium di 10 mq Zona BBQ Giardino pensile Giardino condominiale Box auto doppio riservato con accesso al passo carrabile Ascensore

Perché sceglierlo:

#1 Posizione strategica ed esclusiva

#2 Facile accesso al centro della città e a tutti i servizi

#3 Proprietà di lusso

#4 Vista mare panoramica 360°

#5 Domotica e sostenibilità

#6 A pochi minuti dalle incantevoli spiagge della Costa Smeralda

Maior Capital è il Gruppo Immobiliare di riferimento per l'acquisto e la vendita di proprietà in Sardegna, offrendo la più ampia selezione di proprietà di lusso, case di charme e natura in un’ unica collezione. Il nostro team di esperti del settore immobiliare offre un servizio su misura e impeccabile, grazie alla profonda conoscenza del territorio sardo ed alla comprovata professionalità. Come membro esclusivo per la Sardegna di importanti network globali come Luxury Portfolio International, Leading Real Estate e Italian Network Realty, garantiamo un'esperienza di intermediazione di alto livello e massima soddisfazione per ogni cliente.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno OLB-03-24
  • 250
  • Bagni 2
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Nuova costruzione

Piscina

Posizione esclusiva

Posto auto