Vendita attico sul mare Sanremo Liguria

Condividi questo immobile
Vendita attico sul mare
IT Sanremo - Liguria
€ 980.000

Attico in Vendita a Sanremo con Vista Mare

A Sanremo, la perla della Liguira di ponente, asoli 400 metri dalla splendida passeggiata Imperatrice e dalle incantevoli acque del mare, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 112 mq, situato all'ultimo piano di una elegante palazzina dotata di ascensore.
L'ingresso ci conduce ad un accogliente disimpegno che introduce al grande e luminoso soggiorno, alla cucina abitabile, al ripostiglio, alle due camere da letto matrimoniali, alla cameretta e ai doppi servizi, entrambi finestrati. L'alloggio è inoltre dotato di un ampio balcone e di un terrazzo di 45 mq, da cui si gode di una meravigliosa vista mare.
L'immobile è dotato di riscaldamento a gas e condizionatori d'aria, per garantirvi il massimo del comfort in ogni stagione. Completano la proprietà una spaziosa cantina e la possibilità di parcheggio nei pressi del condominio.
La zona in cui si trova l'appartamento è tranquilla e comoda per spostarsi a piedi nel centro città, offrendo un contesto signorile e sereno. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile opportunità!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L27
  • 112
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Sollevamento

Confortevole per i servizi

Prezzo ridotto

Terrazza

Vista panoramica