Vendita casale in zona tranquilla Asti Piemonte

Condividi questo immobile
Vendita casale in zona tranquilla
IT Asti - Piemonte
€ 1.500.000

Agriturismo nel Monferrato in vendita

Strategicamente situata in zona UNESCO tra le colline delle Langhe e del Monferrato, a breve distanza da Asti e da Alba, cascina d'epoca adibita ad agriturismo, in posizione collinare, con 4 appartamenti, una camera con servizi, ristorante per 100 coperti, piscina, 4 ha di terreno, in parte a vigneto, basso fabbricato, tettoia e cantina. Possibilità di ricavare fino a 4 appartamenti supplementari.
Al piano terra, reception, due sale ristorante, cucina, dispensa, cantina con volta a botte del ‘700, servizi per gli ospiti e servizi per lo staff.
Al primo piano, accessibile da scala interna, 4 appartamenti, ciascuno di soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno, oltre ad un’altra camera con bagno. 3 appartamenti e la camera dispongono di balcone ed un appartamento di un ampio terrazzo.
L’immobile, ristrutturato nel 2000 con impiego di materiali di ottima qualità, si trova in perfette condizioni di manutenzione e viene venduto completo degli arredi delle camere e delle attrezzature di cucina.
Sul cortile antistante la cascina si trova un altro fabbricato con cucina, bagno e area pranzo sotto la tettoia.
Esiste la possibilità di convertire le 2 sale ristorante in altrettanti appartamenti, senza precludere la possibilità di mantenere l’attività di ristorazione utilizzando come sala l’affascinante antica cantina in mattoni e/o la reception.
Il terreno, tutto circostante il fabbricato, è coltivato per circa 2 ha a vigneto Barbera, la restante parte a seminativo e frutteto.
Ottima opportunità di investimento pronto a produrre reddito senza interventi, con componente agricola, ricettiva e di ristorazione.
Facilità di accesso rispetto alla rete autostradale e dai principali scali aeroportuali del Nord Ovest.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno AST009
  • 700
  • Bagni 8
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Reddito immobiliare

Indipendente

Piscina

Ristrutturato