In piccolo angolo di paradiso nelle colline del chianti in contesto collinare e panoramico, casale colonico con fienile dei primi del 1900 immerso fra boshi, oliveti e vigneti. La posizione, se pur di campagna, permette di raggiungere velocemente tutti i servizzi e le principali vie di comunicazione essendo a 6 km. dal paese di Montelupo F.no e dalla strada di grandecomunicazione FI-PI-LI. La proprietà è composta da un casale colonico di circa 390 mq., un fienile di circa 110 mq. e un grande locale interrato per rimessaggio auto di 160 mq. circa. L'intera proprietà e circondata da un giardino di circa 4.500 mq. con piscina e pozzo.
-Il casale colonicoè cosi composto: al piano terra ampia ciucina abitabile, sala da pranzo, due grandi saloni doppi con focolare, caratteristico forno a legna, bagno, oltre veranda di mq. 35 circa e loggiato di mq. 51 circa, al piano primo troviamo 6 camere da letto matrimoniali con 5 bagni.
-Il fienile è così composto: al piano terra cucina abitabile, soggiorno, ripostiglio, al piano primo due camere oltre servizio.
-Il locale autorimessa, costruito rispettando la naturalezza del luogo e l'impatto visivo, pemette di alloggiare 6 autoveicoli lasciando lo spazio necessario di manovra.
-ll terreno abbraccia la proprietà con panorami che spaziano tra coltivazioni tipiche, boschi e splendidi tramonti. La piscina immersa nel verde regala viste straordinarie sul paesaggio collinare.
Vista la posizione panoramica e vicina alle principali vie di comunicazione e città d'arte, l'immobile si presta anche per realizzare una struttura ricettiva per bed and breakfast o affitti turistici.