Vendita operazione immobiliare in città Marino Lazio

Condividi questo immobile
Vendita operazione immobiliare in città
IT Marino - Lazio
Trattativa riservata

AZIENDA AGRICOLA

Il compendio immobiliare si estende su Ha 94.19.34 , insiste sulla proprietà unaVilla Padronale di 450 mq con annessi agricoli per circa 6.100 Mq. Il fondo è provvisto di tutti i servizi e di acqua potabile.
La superficie improduttiva si sviluppa su dieci ettari mentre la superficie produttiva si sviluppa su 84 ettari irrigui in quanto l’acqua viene attinta da due pozzi, della portata complessiva di circa 40 l/s

Gli annessi agricoli necessitano anch’essi di una completa ristrutturazione e si compongono da:

- Alloggi per il personale

- Stalle fienili magazzini

- Box e paddock per cavalli

La proprietà, è in parte utilizzabile a scopo ricettivo e agricolo, ha un potenziale enorme grazie alle volumetrie disponibili e alle grandi estensioni di terreno .L’ottima posizione pianeggiante del terreno contribuisce ad una coltivazione polivalente.

Nasce come azienda equestre, con numerosi box e paddock .

Il territorio è molto adatto anche per l’impianto di oliveti se si volesse intraprendere la strada della produzione olicola, magari sfruttando parte dei volumi per la creazione di un moderno frantoio.

Il concetto di multifunzionalità ha modificato nell’ultimo decennio il modo di intendere l’agricoltura, la cui funzione non è più vista come mera produzione di beni primari, ma come capacità di produrre esternalità positive che, sotto vari aspetti, impattano sul territorio di appartenenza

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 6000
  • Bagni 7
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento -