Vendita operazione immobiliare in città Roma Lazio

Condividi questo immobile
Vendita operazione immobiliare in città
IT Roma - Lazio
€ 65.000.000

Hotel di lusso in vendita Roma centro

Questo prestigioso Luxury Hotel, situato in una zona pedonale nel centro storico, nei pressi di Piazza Navona, offre una straordinaria fusione di eleganza, comfort e una posizione ineguagliabile.

Con una vasta superficie di 4.041 mq, l'edificio si sviluppa su 5 piani e vanta balconi e terrazze che offrono una vista mozzafiato sulla città eterna. I 1.000 mq a destinazione commerciale ospitano un hotel di lusso, mentre i rimanenti 3.540 mq presentano 44 Service Luxured Apartments, creando un ambiente raffinato e riservato per gli ospiti più esigenti.

Questo straordinario hotel vanta servizi esclusivi, tra cui un bar di prima classe, un ristorante gourmet, una spa di lusso e spazi comuni impeccabilmente curati. Ogni dettaglio è stato progettato per offrire un'esperienza di soggiorno senza pari.

La struttura si distingue non solo per la sua posizione strategica, ma anche per la sua eleganza architettonica e la cura dei dettagli. Ogni ambiente è stato concepito per offrire un rifugio di lusso nel cuore della città eterna.

Per garantire la riservatezza e l'accuratezza del processo di vendita, si richiede una Lettera di Intenti (LOI) impegnativa. In risposta, vi forniremo una documentazione completa, inclusi dettagli fotografici e catastali. Questa è un'opportunità esclusiva rivolta a coloro che cercano il massimo nel lusso immobiliare a Roma.

Non perdere l'occasione di possedere questo straordinario hotel di lusso nel cuore della Città Eterna. Contattaci ora per avviare il processo e immergerti nell'essenza del lusso romano.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 4540
  • Bagni 10
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo