Villa in vendita a Riviera dei Fiori, Liguria - Terreno con progetto e vista panoramica

Condividi questo immobile
Vendita terreno in zona tranquilla
IT Cipressa - Liguria
Trattativa riservata

Liguria Cipressa Terreno con Progetto per Villa in Vendita

Benvenuti a Cipressa, dove potete trovare la vostra oasi privata immersa nella natura incontaminata della Liguria. Vi proponiamo in vendita un terreno con un progetto unico per la costruzione di una villa ecologica, che rispetta i più alti standard di isolamento, risparmio energetico e integrazione con l'ambiente circostante.
La villa sarà costruita con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate, per garantire il massimo comfort abitativo e la massima efficienza energetica. Le murature saranno isolate e ben coibentate, mentre il pavimento sarà dotato di un sistema di isolamento tipo igloo, perfettamente aerato e ventilato. Il risultato finale sarà una casa che mantiene una temperatura ottimale in ogni stagione dell'anno, riducendo al minimo i costi di riscaldamento e raffreddamento.
All'interno della villa, il locale soggiorno sarà dotato di una scala interna che conduce al piano interrato, perfettamente integrato con il terreno circostante. Qui troverete spazi ampi e luminosi, ideali per creare la vostra zona relax o per ospitare gli amici e la famiglia.
Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di possedere una casa unica nel suo genere, che vi permetterà di vivere in armonia con la natura, senza rinunciare al massimo comfort e alla tecnologia più avanzata. Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L18
  • 180
  • Bagni 1
  • Classe energetica esente
  • Riscaldamento Autonomo

Giardino

Indipendente

Nuova costruzione

Terrazza

Vista panoramica