Vendita terreno in città Palermo Sicilia

Condividi questo immobile
Vendita terreno in città
IT Palermo - Sicilia
€ 1.000.000

Terreni agricoli mq 72.100,00 situati in via Evangelista di Blasi, tra via Leonardo da Vinci alta e l´aeroporto di Boccadifalco.

Terreni agricoli mq 72.100,00 situati in via Evangelista di Blasi, tra via Leonardo da Vinci alta e l'aeroporto di Boccadifalco. Fondo agricolo immerso nel verde, pur essendo situato in piena città.

La destinazione d’uso è Terreni Agricoli.

La posizione del Terreno è in piena città, tra via Leonardo da Vinci alta, altezza parco villa Turrisi, e viale Regione Siciliana altezza Motel Agip. Altro punto in cu si giunge velocemente all’accesso della proprietà è dallo svincolo in circonvallazione altezza Noce.

L’acquisto è ideale per imprenditori già inseriti nel campo agricolo e desiderano espandere la propria attività a Palermo, essendo ubicato in piena città si presta a professionisti che vogliono ampliare la propria fonte di reddito mantenendo la propria attività lavorativa principale.

Zone limitrofe: Michelangelo, piazzale, giotto, zisa, malaspina, A19, autostrada, perpignano, serradifalco, notarbartolo. T 017

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno T 017
  • 72100
  • Bagni 0
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Terreno