Vendita villa in città Arzachena Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa in città
IT Arzachena - Sardegna
€ 530.000

Arzachena | Villa singola con giardino privato

In vendita ad Arzachena paese, città del nord Sardegna che incanta per la sua bellezza e la sua vicinanza alle famose spiagge della Costa Smeralda, una villa singola su due piani circondata da un giardino meticolosamente curato.

Esternamente la facciata della casa si distingue per l'eleganza e la maestosità del granito, materiale che ritroviamo anche nelle finiture interne, conferendo all'ambiente calore e unicità. Ogni dettaglio è stato curato per assicurare una residenza di alto livello, dove il comfort abitativo si fonde con il rispetto per i materiali e le tradizioni locali.

I due piani della proprietà, collegati da una scala interna, garantiscono una perfetta distribuzione degli spazi. L’area al piano seminterrato, attualmente ad uso taverna, nasconde il potenziale per trasformarsi in un appartamento indipendente, perfetto per ospiti o per un'attività di locazione.

Situata ad Arzachena, questa casa gode di una posizione centrale: vicina al centro città e ai servizi essenziali, ma al tempo stesso immersa nella quiete, a pochi minuti di auto dalle incantevoli spiagge della Costa Smeralda. La proprietà si trova in una zona residenziale tranquilla, ideale per chi cerca un rifugio esclusivo, senza rinunciare alle comodità.

Così composta:

Piano Terra

Ingresso Ampio living con sala da pranzo Cucina abitabile con accesso alla grande veranda coperta con angolo BBQ Ripostiglio Camera padronale con bagno en suite Seconda camera matrimoniale Cameretta Bagno

Piano Seminterrato

Taverna Lavanderia Due bagni Cantina

Particolarità: il piano seminterrato è predisposto per essere convertito ad uso residenziale.

Dotazioni:

Completa di arredo Sistema fotovoltaico con inverter Sistema solare termico acqua calda Condizionatori con inverter Sistema di riscaldamento con ventil convettori e termocamino Pozzo artesiano

Perché acquistarla?

#1 Posizione residenziale tranquilla

#2 Giardino privato

#3 Grandi metrature

#4 A pochi minuti dai servizi essenziale del centro

#5 A pochi minuti dalle spiagge più belle della Costa Smeralda

#6 A 30 minuti da porto e aeroporto Olbia Costa Smeralda

Maior Capital è il Gruppo Immobiliare di riferimento per l'acquisto e la vendita di proprietà in Sardegna, offrendo la più ampia selezione di proprietà di lusso, case di charme e natura in un unica collezione. Il nostro team di esperti del settore immobiliare offre un servizio su misura e impeccabile, grazie alla profonda conoscenza del territorio sardo ed alla comprovata professioalità. Come membro esclusivo per la Sardegna di importanti network globali come Luxury Portfolio International, Leading Real Estate e Italian Network Realty, garantiamo un'esperienza di intermediazione di alto livello e massima soddisfazione per ogni cliente.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno ARV-06-24
  • 278
  • Bagni 4
  • Classe energetica B
  • Riscaldamento Autonomo

Confortevole per i servizi

Finiture di lusso

Giardino

Posizione esclusiva