Vendita villa sul mare Arzachena Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Arzachena - Sardegna
€ 1.700.000

Baja Sardinia | Villa bifamiliare su tre livelli con piscina in posizione esclusiva e vista panoramica

A pochi minuti dal centro di Baja Sardinia e dalla spiaggia di Mucchi Bianchi, in Sardegna, proponiamo una meravigliosa villa dotata di piscina privata e vista mare panoramica.

La proprietà, che si sviluppa su tre livelli tutti indipendenti tra loro, è arricchita da un giardino lussureggiante con prato all’inglese ed aree relax esterne completamente attrezzate, zone prendisole e zona BBQ, che garantiscono il massimo comfort e relax.

Grazie alla posizione dominante della villa, da ogni sua terrazza, dal giardino esclusivo e da qualche ambiente interno è possibile godere di una splendida vista mare che abbraccia il Golfo di Cannigione, la Corsica, l’Arcipelago di La Maddalena, Capo D’Orso, Caprera e Santo Stefano.

I tre appartamenti che compongono la proprietà, di cui uno recentemente ristrutturato, sono tutti rifiniti con materiali di altissima qualità e decorati con uno stile tradizionale sardo e mobilio su misura.

Le ampie metrature interne garantiscono comodo spazio a chi la vive, ed ogni unità abitativa vanta un’area esterna eccellente, dove ammirare il paesaggio naturale circostante in totale privacy e godere di piacevoli momenti di relax o divertimento.

Baja Sardinia è una vivace località turistica famosa per le sue bellissime spiagge che offre molti servizi, tra cui bar, ristoranti, negozi ed eventi estivi.

La nota Porto Cervo si trova a soli 3 km da Baja Sardinia, e consente a tutti gli amanti della vita mondana e del lusso, di accedere in pochi minuti a tutti i locali esclusivi ed intrattenimenti.

Le tre unità, ognuna con accesso privato, sono così distribuite:

Appartamento 1 – Piano Terra

Veranda coperta e scoperta con vista mare Living openspace Cucina a vista Camera padronale con accesso alla veranda e bagno privato Camera doppia con bagno en suite

Appartamento 2- Piano Seminterrato intermedio

Veranda coperta e attrezzata vista mare Ingresso Soggiorno con sala da pranzo Cucina con accesso alla veranda Camera da letto padronale con bagno en suite Due camere matrimoniali Bagno

Appartamento 3 -Piano Seminterrato

Veranda coperta attrezzata Soggiorno con sala da pranzo Cucinotto Ripostiglio Camera matrimoniale Bagno

Dotazioni:

Completa di arredo su misura Giardino privato di circa 1500 mq Piscina esclusiva Verande coperte e scoperte Locale a bordo piscina attrezzato con bagno Aria condizionata centralizzata in ogni vano Riscaldamento a termosifoni nell’appartamento più recente e ristrutturato Area BBQ Cortile con cucina attrezzata Posto auto interno

Perché acquistarla?

#1 Contesto esclusivo

#2 Vista mare panoramica meravigliosa

#3 Ottimo investimento

#4 Grandi metrature interne ed esterne

#5 Posizione comoda alle spiagge e al centro di Baja Sardinia

#6 A soli 3 km dalla nota Porto Cervo

#7 A 30 km da porto e aeroporto Olbia Costa Smeralda


Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.
Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.
Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno ARV-25-23
  • 363
  • Bagni 5
  • Classe energetica D
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Giardino

Piscina

Posizione esclusiva