Vendita villa in zona tranquilla Bernareggio Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Bernareggio - Lombardia
€ 590.000

Villa singola con giardino in vendita a Bernareggio

Villa singola con giardino in vendita a Bernareggio.

La villa singola in vendita con ampio giardino privato di 2.500mq è composta da due unità abitative oltre ad un ufficio. La zona in cui si trova questa proprietà immobiliare è residenziale e si trova nella zona più esclusiva del paese di Bernareggio in una posizione dominante.

LA PROPRIETÀ IMMOBILIARE A BERNAREGGIO COMPRENDE: villa principale di 220 mq è composta da un ampio quattro locali di 220 mq suddiviso in ingresso, soggiorno doppio con zona pranzo, ampia cucina abitabile, tre camere e doppi servizi, portico coperto nella zona soggiorno di 48mq, terrazzo coperto nella cucina di 14mq, un balcone e una cantina; il secondo appartamento di 92 mq. è composto da un ampio soggiorno, cucina abitabile, ampia camera, bagno e portico coperto di 59mq. la terza unità immobiliare è un ufficio di circa 54 mq. giardino di proprietà di 2.500 mq. autorimessa doppia di 39mq. deposito di 25 mq. oltre a locali cantina.

Tutti le 3 unità immobiliari hanno ingressi indipendenti.

TERRENO EDIFICABILE PER REALIZZARE UNA PISCINA.

Nell’ampio giardino privato c’è la possibilità di realizzare, con la volumetria residua, un’ampia piscina. La cubatura residua presente sul terreno è didi 2.395 mc.

GIARDINO PRIVATO.

Giardino di proprietà per complessivi 2.500 mq ca.

POSSIBILITÀ TERRENO AGRICOLO CONFINANTE.

Esiste la possibilità di acquistare il terreno agricolo attiguo di 1.400 mq ca. con un secondo ingresso indipendente.

Villa singola in vendita con giardino aBernareggioin provincia di Monza Brianza è propostadall’agenzia Immobiliare CASAESTYLEspecializzata nella vendita di ville nei comuni di Bernareggio, Sulbiate, Vimercate, Burago di Molgora, Casatenovo, Merate, Cambiago, Caponago, Cavenago di Brianza, Roncello, Busnago e Cornate d’Adda

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Villa singola con giardin
  • 470
  • Bagni 4
  • Classe energetica C
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Giardino

Più di 5 camere

Ingressi multipli

Separabile