Villa di Lusso con Vista Mare in vendita a Bordighera - Eleganza e Raffinatezza in Riviera Ligure

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Bordighera - Liguria
€ 2.000.000

Villa di Lusso con Vista Mare in vendita a Bordighera: Eleganza e Raffinatezza

Bordighera, vendita villa nuova ultimata nell'anno 2016 con le ultime tecniche costruttive, lussuosamente arredata design nell'anno 2018 con finiture di alto standing, situata al termine di una strada privata, con vista unica sul mare panoramica sul Golfo di Ospedaletti. Circondata da ampio terreno piantumato esoticamente e recintato, irrigato per il tramite di una vasca per la raccolta dell'acqua con una portata di 238,64 mc., a servizio anche del giardino esclusivo con ringhiera a bagno di zinco, ad altezza di circa 100 mt. sul mare, con terrazza dedicata coperta da doppia pergola, oltre a patio su paiolato e spazioso barbecue con copertura in corten.

La villa è munita di marciapiedi, balconi e terrazzi in pietra di luserna, serramenti e finestrein alluminio anodizzato; disposta su due piani, con spazi interni distinti e separati in tavolato di legno di abete trattato e ferro, che danno la possibilità di godere degli ambienti in completa privacy, ovvero con la famiglia, parenti e/o ospiti, fornita di due cucine completamente attrezzate.

Scopri il massimo del lusso e del comfort in questa splendida villa a Bordighera, completata nel 2016 con le più moderne tecniche costruttive e arredata con design di alto livello con panorama da cartolina sul Golfo di Ospedaletti.

Entrambi i piani sono muniti di VMC (ventilazione meccanica controllata), il tetto è ventilato con travi a vista nella zona living/cucina ad isola, con imparagonabile angolo relax con caminetto “FOCUS”. I pavimenti e le pareti dei due bagni del piano nobile sono in resina, con travi annegate, con il riscaldamento a pavimento alimentato da caldaia a condensazione a GPL con accumulo, integrato da pannelli solari termici per l'acqua sanitaria, oltre alle pompe di calore a servizio di entrambi i piani. La scala interna che unisce i due piani è tutta resinata con ringhiera in ****** ad un ampio garage e locale termico, esiste una lavanderia ed uno stanzino disimpegno.

Oltre alla zona living ecucina, la villa presenta 3 camere da letto e 3 bagni.

L'acquisto di una casa di lusso a Bordighera può rappresentare un'opportunità unica, grazie alla bellezza del paesaggio, al clima mite tutto l'anno, allo stile di vita esclusivo, alla cultura e arte presenti nella città, alla prossimità alle città vicine e all'opportunità di investimento a lungo termine. Se stai cercando una casa di lusso in una delle località più prestigiose della Liguria, Bordighera può essere la scelta ideale per te.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L7
  • 235
  • Bagni 3
  • Classe energetica B
  • Riscaldamento Autonomo

Giardino

Indipendente

Solarium

Terrazza

Vista panoramica