Vendita villa in zona tranquilla La Spezia Liguria

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT La Spezia - Liguria
Trattativa riservata

VILLE ESCLUSIVE DI LUSSO IN VENDITA - GOLFO DEI POETI - LA SPEZIA - LIGURIA - CINQUE TERRE

VILLE di lusso in vendita a La Spezia, Liguria, NUOVA COSTRUZIONE.

Se stai cercando una casa da sogno in una location esclusiva, non perdere l'occasione di scoprire le nostre ville di lusso in vendita sul Golfo dei Poeti.

Potrai godere di una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne, di una piscina privata dove rilassarti al tramonto e di un ampio giardino dove vivere in armonia con la natura. Le nostre ville sono progettate con cura e attenzione per offrirti il massimo del comfort e della qualità. Potrai scegliere tra tre tipologie di ville, tutte con rifiniture di pregio, ampi spazi interni ed esterni, impianti tecnologici all'avanguardia e parcheggio privato. Le nostre ville sono situate in una zona strategica, vicina alla Via Litoranea che collega La Spezia alle splendide Cinque Terre, ma allo stesso tempo immersa nel verde e nella tranquillità.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di acquistare una delle nostre ville di lusso e di vivere un'esperienza indimenticabile sul Golfo dei Poeti.

-La nostra prima villa è una monofamiliare di 330,5 mq, denominata Villa First Class.

Si tratta di una soluzione ideale per chi vuole vivere in uno spazio ampio e raffinato, con quattro camere doppie, quattro bagni, uno studio e una cabina armadio al piano terra. Al piano primo si trovano la sala da pranzo, la cucina, un altro bagno e il soggiorno. La villa è completata da una meravigliosa terrazza all'ultimo piano, da cui si può godere di una vista mozzafiato.

-La nostra seconda villa è una bifamiliare di 400 mq, denominata Villa Business Class.

Si tratta di una soluzione perfetta per chi vuole condividere la propria casa con un'altra famiglia o per chi cerca un investimento immobiliare. La villa è divisa in due unità abitative simmetriche, ciascuna con una autorimessa, una cantina e un locale tecnico al piano interrato. Al piano terra si trovano le camere da letto e i bagni, mentre al piano primo si trovano il soggiorno, la cucina e un altro bagno. Anche in questo caso, ogni unità abitativa ha una propria terrazza all'ultimo piano.

-La nostra terza villa è una bifamiliare di 490 mq, denominata Villa Exclusive.

Si tratta della nostra proposta più prestigiosa, per chi non vuole rinunciare a nulla in fatto di eleganza e comfort. La villa è divisa in due unità abitative asimmetriche, ciascuna con una autorimessa, un disimpegno e un locale tecnico al piano interrato. Al piano terra si trovano le camere da letto e i bagni, mentre al piano primo si trovano il soggiorno, la cucina e un altro bagno. La differenza tra le due unità abitative sta nella metratura: la parte sinistra ha 265 mq, mentre la parte destra ha 225 mq. Ogni unità abitativa ha una propria terrazza all'ultimo piano.

Clicca quie non perdere la nostra anteprima!!!

Se siete interessati a visitare le nostre ville o a ricevere maggiori informazioni, contattateci subito.

La trattativa è riservata

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno VI 082-RIS
  • 1231
  • Bagni 10
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Nuova costruzione

Opportunità

Posizione esclusiva

Vista panoramica