Vendita villa in zona tranquilla Olbia Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Olbia - Sardegna
€ 1.050.000

Olbia | Loc. Cugnana | Villa con piscina e vista panoramica

Ubicata in posizione collinare, a pochi minuti da Olbia e dalle rinomate località della Costa Smeralda, Sardegna, proponiamo in vendita una villa con piscina privata.

La proprietà, inserita in un giardino rigoglioso di piante locali come olivi, mirti e corbezzoli, offre un perfetto equilibrio tra tradizione sarda e modernità.

Utilizzando materiali di alta qualità locali come marmo, granito sardo e legni di castagno, la villa si distingue per la sua luminosità, funzionalità e tecnologia.

Il suo punto di forza è la posizione dominante che offre una vista mozzafiato sul panorama mediterraneo, mentre la piscina privata garantisce relax e riservatezza.

A soli 10 minuti di auto da Olbia, la villa è l'opzione ideale per chi cerca un'abitazione di lusso, di nuova costruzione, immersa nella natura e vicina a tutti i servizi essenziali.

Così composta:

Ampia veranda coperta con vista panoramica Luminoso living con ampie vetrate vista piscina Cucina Disimpegno guardaroba Due camere matrimoniali con bagno en suite Terza camera matrimoniale Cameretta Bagno

Particolarità: possibilità di ampliamento già autorizzato per la realizzazione di ulteriori camere, bagni e una veranda.

Dotazioni:

Giardino privato Piscina esclusiva Posto auto coperto Locali tecnici Isolamenti termici Pompe di calore caldo/freddo Possibilità di realizzare un camino Cancello elettrico

Perché acquistarla?

#1 Posizione esclusiva

#2 Contatto diretto con la natura

#3 Immobile di nuova costruzione

#4 Ampie metrature

#5 Piscina privata

#6 Facile accesso a tutti i servizi della città di Olbia

#7 A pochi minuti da tutte le spiagge più note della Costa

Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.

Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.

Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno OLV-45-23
  • 344
  • Bagni 3
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Arredamento di lusso

Giardino

Piscina

Posizione esclusiva

Posto auto