Villa in vendita a Olbia, Sardegna - Piscina, Giardino, Posizione esclusiva e Arredamento di pregio

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Olbia - Sardegna
€ 1.020.000

Olbia | Villa moderna con piscina circondata dalla natura a pochi minuti dal centro di Olbia e dalle località della Costa Smeralda

Situata sulle colline di Olbia, Sardegna, vicino alla magnifica spiaggia di Rena Bianca e al pittoresco borgo di San Pantaleo, offriamo in vendita una villa moderna con piscina.

Integrata perfettamente nel paesaggio locale, con piante di ulivi, ginepri e mirti, la proprietà rispecchia il tradizionale stazzo sardo, e quindi la passione per la cultura dell’Isola.

La villa, costruita con grande cura per i dettagli, fonde tradizione ed innovazione attraverso l'uso di materiali locali lavorati artigianalmente, e l'integrazione di modernità e tecnologia avanzata.

Le sue ampie vetrate offrono una vista spettacolare sul verde circostante, creando un legame intimo con la natura e trasformando la villa in un angolo di paradiso.

Questa villa è la scelta perfetta per chi cerca una casa moderna, dotata di tutti i comfort e tecnologie di ultima generazione, per gli appassionati di natura, design e cultura tradizionale.

Così composta:

Ampia veranda coperta con vista panoramica Luminoso living con ampie vetrate vista piscina Cucina Disimpegno guardaroba Quattro camere da letto Tre bagni

Particolarità: è stato già approvato l’ampliamento per la realizzazione di una veranda, camere da letto e bagni.

Dotazioni:

Giardino privato Piscina esclusiva Posto auto coperto Locali tecnici Isolamenti termici Pompe di calore caldo/freddo Possibilità di realizzare un camino Cancello elettrico

Motivi per cui dovresti sceglierla:

#1 Contesto tranquillo e riservato

#2 Recente costruzione

#3 Amanti della natura

#4 Pronta da vivere

#5 Posizione strategica per raggiungere le spiagge della Costa Smeralda

#6 A 10 minuti da tutti i servizi della città di Olbia

Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.

Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.

Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno OLV-46-23
  • 344
  • Bagni 3
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Arredamento di lusso

Giardino

Piscina

Posizione esclusiva

Posto auto