Immerso nel fascino delle campagne e colline bolognesi, adiacente alla romanica Ozzano dell’Emilia e alla storica area archeologica di Claterna, a ridosso del Parco dei Gessi, si trova un elegante complesso con una villa bifamiliare del '700, circondata da uno splendido parco con alberi secolari.
Situata sulle prime colline di Ozzano, in una posizione tranquilla e riservata, la villa è comoda a tutti i servizi e a pochi minuti dall'autostrada, dalla Via Emilia e dalla ferrovia, offrendo collegamenti rapidi e comodi con Bologna, l'aeroporto e la Riviera Romagnola.
Restaurata verso la fine degli anni '90, la villa armonizza l'architettura settecentesca con la modernità degli interni.
La proprietà comprende due appartamenti cielo/terra disposti su tre livelli, per un totale di circa 600 mq, di cui uno dotato di ascensore, e un parco con alberi secolari di circa 6000 mq.
Gli appartamenti presentano soggiorni con camino, riscaldamento autonomo, sistema di allarme e cantine.
Volendo, sono disponibili pertinenze nel complesso, comprendenti un ex fienile di circa 400 mq, trasformabile in abitativo, un piccolo fabbricato di circa 70 mq e un ulteriore parco di 2000 mq.