Villa vendita Sardegna, Palau - Vista panoramica sul mare e giardino curato

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Palau - Sardegna
€ 1.350.000

Prestigiosa ed elegante villa con vista panoramica e meraviglioso parco verde curato a Palau, con vista mare magnifica su La Maddalena

Palau | Capo D’Orso | Prestigiosa villa con vista panoramica

Situata in una posizione esclusiva in località Capo D’Orso a Palau, Sardegna, proponiamo in vendita villa con vista panoramica sull’Arcipelago della Maddalena.

La villa, avvolta da un giardino con prato in pendenza verdeggiante e fiorito, si sviluppa principalmente su un unico corpo centrale dove oltre alla zona notte, troviamo un living openspace ampio e luminoso con una varietà di ambienti esterni. Molteplici salottini, zone pranzo e aree relax accompagnano e circondano infatti tutta la proprietà dando la possibilità a chi la abita di viverla nella sua totalità.

Le finiture, i rivestimenti, i tessuti e gli elementi di arredo richiamano chiaramente alla tradizione sarda impreziosendo ancora di più questa imponente villa.

Le spiagge di Porto Mannu, Le Saline, Cala Capra sono raggiungibili in pochi minuti a piedi ed il centro turistico di Palau si trova a soli 4 km dalla posizione della proprietà.

Palau è una famosa località nota per la sua vicinanza con la Costa Smeralda e per la possibilità di raggiugere, grazie al porto e alla presenza di traghetti, l’Isola della Maddalena.

Così composto:

Piano Terra

-Ampia terrazza tutt’intorno con zona solarium e zona BBQ

-Veranda coperta

-Luminosa zona living

-Cucina

-Due camere padronali con bagno en suite

-Due camere

-Due bagni

Seminterrato

-Due camere con bagno privato

Dislocata e in posizione riservata si trova una dependance da usare come ulteriore zona notte.

Dotazioni:

-Giardino

-Tre posti auto coperti

-Area BBQ in muratura

-Doccia esterna con acqua calda/fredda

-Parzialmente arredato

-Riserva idrica

-Impianto di condizionamento caldo/freddo

Perché acquistarla?

#1 Location esclusiva

#2 Vista mare panoramica

#3 Ampi spazi interni ed esterni

#4 A 400 metri dalle spiagge più rinomate della zona

#5 A 4 km da tutti i servizi che offre il centro di Palau

Maior Capital è il Gruppo Immobiliare di riferimento per l'acquisto e la vendita di proprietà in Sardegna, offrendo la più ampia selezione di proprietà di lusso, case di charme e natura in un’unica collezione. Il nostro team di esperti del settore immobiliare offre un servizio su misura e impeccabile, grazie alla profonda conoscenza del territorio sardo ed alla comprovata professionalità. Come membro esclusivo per la Sardegna di importanti network globali come Luxury Portfolio International, Leading Real Estate e Italian Network Realty, garantiamo un'esperienza di intermediazione di alto livello e massima soddisfazione per ogni cliente.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno PLV-03-22
  • 225
  • Bagni 6
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Finiture di lusso

Giardino

Indipendente

Vista panoramica